LorenzX
Digital-Forum Silver Master
Siamo OT, ma dico solo che i dati Auditel stanno rovinando la pay satellitare. Lo so che ci sono da un sacco di tempo, ma secondo me ultimamente Sky ne sta tenendo troppo conto. Scusate l'OT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefa91 ha scritto:La maggior parte dei canali che hai citato fanno ottimi ascolti, quindi lo strano potresti essere tu (che non li segui)![]()
Credo che se parli così i canali tedeschi non li hai mai vistiMa ti rendi conto la pubblicità che c'è in confronto alle reti italiane???
Per esempio anche al centro dei cartoni (quali simpson ecc ci sono 10min di pubblicità, neanche mediaset lo fa).... se fosse il contrario allora....NON è sempre vero che l'erba del vicino è sempre più verde!
Sta piacendo pure a me, per fin'ora poco anzi nulla di video di cantanti italianiPikappa83 ha scritto:Comunque lo sto guardando e a me, personalmente, piace molto. Musica piena di energia e, mi sembra, anche un bel progetto alla base. Quasi meglio di certe tv musicali buttate su da Mtv senza molta fibra...
bah ...che leonardo abbia + spettatori di marcopolo o natgeo...mi sembra strano.comunque è inutile discutere su posizioni spesso soggettive.è chiaro che ci sono due posizioni:chi vuole meno canali e + qualità video e chi privilegia la quantità e varietà di canali anche a scapito della qualità video.sarebbe utile in questo senso forse fare un sondaggio.l'unica cosa che non capisco è perchè chi se ne frega della qualità video perchè ha un crt oppure proprio perchè non è nelle sue priorità vedere bene comunque non appoggia chi la vuole.vedete in fondo se aumentano la qualità video anche chi non ne fa una priorità non avrebbe un danno anzi!!!diversamente se la mantengono bassa una parte di abbonati (destinata a crescere) è penalizzata.mi sembra la classica storiella all'italiana.io vedo bene e quindi a me va bene così...gli altri non rompano.una battaglia per la qualità servirebbe a tutti anche a chi adesso guarda (e logicamente vede bene) in un crt...perchè è matematico che in un futuro + o meno prossimo avranno anche loro dei problemi a usufruire in maniera decente del servizio skyStefa91 ha scritto:Avevo detto:
Marcopolo e NatGeo Adventure fanno già ascolti da prefisso telefonico...
Se aprono il +1 allora forse il prefisso diventerà pure internazionale 0039, 0041.....
Non mi sembra non interessano a me, ma sono tra i canali meno visti della piattaforma![]()
Non so da dove hai estrapolato ciò che dici...
Se non fosse chiaro FONTE: Dati Auditel, non supposizione personale
dove è la novità?Mp1 ha scritto:Qualità audio/video ORRENDA.
DATI AGOSTO 2008:lucio56 ha scritto:bah ...che leonardo abbia + spettatori di marcopolo o natgeo...mi sembra strano.
scherza con i fanti e lascia stare i santi...Stefa91 ha scritto:DATI AGOSTO 2008:
Nat Geo Adventure AM 1.158
Leonardo AM 2.340
Marco Polo AM 1.418
Ora ci credi???San Tommaso ci abbiamo....
Fine OT
Purtroppo mi pare che gli artisti che producono video si contino sulla dita di una mano. Mondo Marcio, Fabri Fibra, Marracash... c'è anche qualcun'altro (ora a memoria non ricordo i nomi), ma mi pare abbiano prodotto solo un video.dado88 ha scritto:Sta piacendo pure a me, per fin'ora poco anzi nulla di video di cantanti italiani
mah a me sembra uno dei tanti disturbi dovuti a basso bitrate.tutti i loghi se ti avvicini al tv li vedi attorniati da mosquitos sui canali con basso bitrate (beh ...ieri sera anche su sport 16:9...).poi può darsi che dipenda da qualche cosa d'altro..Boothby ha scritto:Per quel che riguarda la qualità video, purtroppo come in molti hanno detto è bassa, e non solo per merito di Sky.
Qui si può vedere un confronto tra Hip Hop TV ed MTV Italia, quest'ultimo è preso dalla versione che fa da feed all'analogico (720x576, bitrate >6 Mbps), quindi la differenza è ovvio che ci sia, non sono però ovvi quei disturbi che si possono notare attorno alle lettere.
.
Mi sembra più un problema analogico, il disturbo è presente sempre, anche in immagini che richiederebbero pochissimo bitrate come in quell'immagine, e lo si nota solo su Rock TV e Hip Hop TV (almeno per i canali musicali).lucio56 ha scritto:mah a me sembra uno dei tanti disturbi dovuti a basso bitrate.tutti i loghi se ti avvicini al tv li vedi attorniati da mosquitos sui canali con basso bitrate (beh ...ieri sera anche su sport 16:9...).poi può darsi che dipenda da qualche cosa d'altro..
...Mistaman, Bassi Maestro, Casi Clinici e posso continuare con l'elenco, i video ci sono, xke li ho visti, anke di cantanti che non sono i soliti Marcio, Fibra, Marra.Boothby ha scritto:Purtroppo mi pare che gli artisti che producono video si contino sulla dita di una mano. Mondo Marcio, Fabri Fibra, Marracash... c'è anche qualcun'altro (ora a memoria non ricordo i nomi), ma mi pare abbiano prodotto solo un video.
Presumibilmente ora che è entrata in gioco Hip Hop TV le produzioni dovrebbero aumentare.
I primi sono con case discografiche Indie, mentre "i soliti" sono con le Major.dado88 ha scritto:...Mistaman, Bassi Maestro, Casi Clinici e posso continuare con l'elenco, i video ci sono, xke li ho visti, anke di cantanti che non sono i soliti Marcio, Fibra, Marra.
Se per questo e andato in onda anke un video di Madonna, con la spiegazione che il produttore (solo che adesso mi sfugge il nome) di quella canzone era un grande produttore di musica R'n'BGIAGUARO ha scritto:Sono io che non capisco niente di musica??!!!....perkè mi kiedo kosa c'entri passare il video "Beat it" di Michael Jackson (bello rivederlo ancora del suo colore naturale...!!) su un canale ke trasmette video rap-hiphop-rnb....!!posso kapire le ultime produzioni di Michael, ma "Beat it" è pop-rock!!
dado88 ha scritto:Se per questo e andato in onda anke un video di Madonna, con la spiegazione che il produttore (solo che adesso mi sfugge il nome) di quella canzone era un grande produttore di musica R'n'B