Hip Hop Tv, il 1° Ottobre sul canale 720 di SKY un nuovo canale musicale

se ogni tanto un video è un pelino fuori hip hop...nn muore mica nessuno...ammazza, non ve ne passa uno :D

GIAGUARO ha scritto:
Sono io che non capisco niente di musica??!!!....perkè mi kiedo kosa c'entri passare il video "Beat it" di Michael Jackson (bello rivederlo ancora del suo colore naturale...!!) su un canale ke trasmette video rap-hiphop-rnb....!!posso kapire le ultime produzioni di Michael, ma "Beat it" è pop-rock!!
Jacko è comunque un esponente della musica black...Quindi anche se Beat it non è hip hop o r'n'b, diciamo che il passaggio ci sta...

Seguendo il canale in questi giorni ho notato che molti dei video che mi è capitato di vedere su MTV Base France(durante il periodo in cui è stato in chiaro il mese scorso) Hip Hop TV non li trasmette...Ad esempio: Kardinal Offishall Ft. Akon ''Dangerous'', Piles Ft. Ne-Yo ''Bust It Baby-Part II'', Lil Wayne Ft. T-Pain ''Got Money'', T.I '' Whatever You Like'', ecc...Che sono alcune delle canzoni più trasmesse dalle radio USA in questo periodo...O sono io sfigato e non li becco, o è Hip Hop Tv che non li trasmette...Inoltre tende a ripetere sempre gli stessi video del passato...Spero che sia solo un problema di disponibilita di video, essendo un canale appena nato...

Indietro
Alto Basso