Hiro - Canale sospeso sino alle 7.00 del mattino

voglio farvi notare una cosa che per uno non pratico di questo forum ha vissuto ieri con hiro:

alle ore 17:55 viene oscurato hiro, il cartello che spunta dice:

le trasmissioni riprenderanno alle 21:30

alle 21:35 il cartello cambia:

le trasmissioni riprenderanno alle 24:00

e a mezzanotte:

le trasmissioni riprenderanno alle ore 7:00

presa per i fondelli? per me si, capisco che utilizzano lo stesso cartello per tutti i canali oscurati, ma a questo punto perchè non utilizzano un cartello simile?

le trasmissioni riprenderanno:
cartoon network e disney+1 ore 21.30
steel+1, extra 2 ore 24:00
hiro ore 7:00

un cartello chiaro che non prende per i fondelli la gente, io lo so e non mi sono illuso, ma ora ho letto alcune proteste di abbonati ad hiro che si sono visti modificare il cartello 3 volte, rispettate l'utente almeno sui cartelli degli oscuramenti

quoto mica tutti i 60.000.000 di italiani sanno di questo forum ;)

Dovrebbero creare una copia di giro come hanno fatto per Disney channel +1 ed inserirlo nel mux Mediaset 5.

Di Hiro fanno quello che vogliono,scordatevelo,e anche gli altri canali che vengono spenti come Cartoon Network e Steel+1.(Forse perché sono di Premium? :D) Disney invece pagano,per questo è stato duplicato nel mux Mediaset 5. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Di Hiro fanno quello che vogliono,scordatevelo,e anche gli altri canali che vengono spenti come Cartoon Network e Steel+1.(Forse perché sono di Premium? :D) Disney invece pagano,per questo è stato duplicato nel mux Mediaset 5. :)

Cartono network non è di Mediaset.
Comunque sul Mediaset 5 ci sarebbe spazio.

Nicola47 ha scritto:

in effetti potrebbero sistemare questi canali nelle aree all-digital in modo che non vengano oscurati, loro invece continuano ad aprire nuovi canali, più che altro ho paura che quando tutta Italia sarà all-digital non ci sia più lo spazio per poter mettere questi canali fantasy in mux dove non vengano più oscurati, perchè se hanno intenzione di lasciare per sempre questi canali nel mux "mediaset 1" anche dopo lo switch-off totale allora è meglio che li chiudano subito invece di tenerli oscurati a vita, non basta avvisare nei librettini delle tessere che i canali vengono oscurati per lavarsi la coscienza o mettere il pacchetto come opzione per farne quello che vogliono, noi per ora subiamo questa marea di oscuramenti, ma dopo lo switch-off non abbiamo più intenzione di subire questo trattamento, non esiste al mondo che dei canali pay vengono oscurati per dar spazio ad altri canali pay

Vico84 ha scritto:
in effetti potrebbero sistemare questi canali nelle aree all-digital in modo che non vengano oscurati, loro invece continuano ad aprire nuovi canali, più che altro ho paura che quando tutta Italia sarà all-digital non ci sia più lo spazio per poter mettere questi canali fantasy in mux dove non vengano più oscurati, perchè se hanno intenzione di lasciare per sempre questi canali nel mux "mediaset 1" anche dopo lo switch-off totale allora è meglio che li chiudano subito invece di tenerli oscurati a vita, non basta avvisare nei librettini delle tessere che i canali vengono oscurati per lavarsi la coscienza o mettere il pacchetto come opzione per farne quello che vogliono, noi per ora subiamo questa marea di oscuramenti, ma dopo lo switch-off non abbiamo più intenzione di subire questo trattamento, non esiste al mondo che dei canali pay vengono oscurati per dar spazio ad altri canali pay

quando si passerà allo swich off completo penso che troveranno un modo per non oscurarli.

Nicola47 ha scritto:
quando si passerà allo swich off completo penso che troveranno un modo per non oscurarli.
E quale sarebbe?
Le frequenze non sono infinite... E se finora ogni "residuo" di spazio sui mux é stato utilizzato per stipare nuovi canali, perché dovrebbero cambiare abitudini dopo?
Oltretutto ricordatevi che Mediaset non ha configurazioni diverse dei mux tra aree all-digital e non come invece fà la rai... Dopo lo switch-off al massimo si vedranno i canali HD...

luke66 ha scritto:
Dopo lo switch-off al massimo si vedranno i canali HD...
Esatto. Per trasmettere più canali in HD, sarannò costretti a spegnere i canali che ritengono superflui, a meno che non riescano a trovare un incastro sui MUX, dove verranno posizionati solo canali in HD.

Nicola47 ha scritto:

In un certo senso sì,vedi Boing! :)
Comunque su Mediaset5 sempre li chiudono...i canali HD come li tengono aperti? E poi Mediaset purtroppo non differenzia i mux... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso