Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

Grazie per avermi illuminato,avevo i miei dubbi e ora li ho risolti,grazie! :)

dado88 ha scritto:
Ma per fortuna...ci vorrebbe che anche su NetTv ci sarebbe un canale lineare

Guarda che ci sono! Vedi Premium Calcio,Premium Extra,Premium MotoGP.

Supernino ha scritto:
Quoto.

Hiro non esisterà più come canale tradizionale, nè sul DTT, nè sulla IPTV.

Sarà una galleria di contenuti (come la nuova "warner tv") sulla net tv e sarà accessibile solo dagli abbonati fantasy easy pay.

Ora vi è chiaro?

E a te è chiaro il mio ragionamento?

Fanta-Boy ha scritto:
Guarda che ci sono! Vedi Premium Calcio,Premium Extra,Premium MotoGP.
Ma quelli sono canali fatti per la tv, che vengono solo replicati su internet. Un canale in onda solo su internet non ha senso che ha un palinsesto lineare...il futuro della tv è questo ;)

dado88 ha scritto:
Ma quelli sono canali fatti per la tv, che vengono solo replicati su internet. Un canale in onda solo su internet non ha senso che ha un palinsesto lineare...il futuro della tv è questo ;)

La net tv è il futuro?
Ne sei sicuro?
Io la vedo come un servizio che ancora deve farne di strada.

Forse era meglio non far partire nemmeno la cavolata di Premium Crime direttamente e lasciare Hiro finalmente senza interruzioni come molti chiedevano da tempo.
Bah.
;)

vincenzo ilardi ha scritto:
Trovo vergognoso che chiudano Hiro.

JackLemmon ha scritto:
Forse era meglio non far partire nemmeno la cavolata di Premium Crime direttamente e lasciare Hiro finalmente senza interruzioni come molti chiedevano da tempo.
Bah.
;)

Quoto per intero ad entrambi.

...evidentemente non hanno più intenzione di investire in anime & co. ....

Probabilmente gli andamenti degli abbonamenti spingono a creare "nuovi" canali cinema che tirano di più...

bhè più che premium crime io direi che di premium cinema comedy se ne poteva realmente farne a meno, che poi Hiro potrebbe restare ugualmente visto che il suo posto non verrà preso da nessun canale, infatti la chiusura di steel+1 fa arrivare premium cinema comedy, mentre la chiusura di Hiro non fa arrivare niente in quanto premium crime non andrà nel mux mediaset 1, è questa l'assurdità, chiudere hiro per niente, è una presa in giro verso gli abbonati fantasy

luke66: i nuovi anime li acquisteranno sempre perchè c'è italia 1, hiro li trasmetteva molte volte in anteprima e poi trasmetteva vecchi anime già in possesso di mediaset, quindi non è questione che non vogliono più investire sugli anime perchè quelli li acquisteranno sempre (nuove serie o nuovi episodi)

Secondo me questa repentina chiusura di Hiro è dovuta all'apertura di Italia 2...molte anime passeranno su questo servizio e gli abbonati di Fantasy non è ke fossero così tanti...magari hanno deciso di sfruttare le prime tv importanti su Italia 2,La5 e il resto a Boing! Poi senza escludere che cmq su Hiro passeranno sempre cartoni animati sulla nettv(magari non più prime visioni però...)!

Vorrei chiedere ad Ercolino se ne sa qualcosa di più...in questa discussione si continua a dire che, vedrà Hiro su Premium NetTv solo chi è abbonato al pacchetto Fantasy o Bouquet...ma allora perchè sul sito di Medeiaset Premium c'è scritto questo: Dal 1° Agosto su Premium Net TV trovi anche HIRO che, sempre dalla stessa data, non farà più parte del pacchetto Fantasy e Bouquet.???
Grazie in anticipo per la risposta!!!

Doko ha scritto:
Vorrei chiedere ad Ercolino se ne sa qualcosa di più...in questa discussione si continua a dire che, vedrà Hiro su Premium NetTv solo chi è abbonato al pacchetto Fantasy o Bouquet...ma allora perchè sul sito di Medeiaset Premium c'è scritto questo: Dal 1° Agosto su Premium Net TV trovi anche HIRO che, sempre dalla stessa data, non farà più parte del pacchetto Fantasy e Bouquet.???
Grazie in anticipo per la risposta!!!

Non sono Ercolino però penso di poterti rispondere...Hiro è (almeno fino adesso) un canale di Premium Fantasy,ovvero il pacchetto di canali dedicato ai bambini o cmq al mondo dei cartoons.Premium Net TV è un servizio che ti da la possibilità di vedere (solo se hai easy pay) dei programmi in base al tuo abbonamento...Se hai Gallery puoi vedere Film e Telefilm, mentre se hai Fantasy puoi vedere i Cartoni (se hai fantasy+ Gallery Film,telefilm e cartoni) e così via...Ora Hiro uscirebbe solo dal Pacchetto dei canali fantasy (cioè il pacchetto che ti permette di vedere Cartoon Network e Disney Junior) e si trasferirà sulla Net TV, ma trasmettendo cmq cartoni animati,per vederlo avrai bisogno almeno dell'opzione Fantasy...Spero di essere stato esauriente :D

Nicola47 ha scritto:
Futuro mOlto ma molto lontano.
e si baserà soprattutto su podcasting self-service
quindi della tv tradizionale non avrà più nulla,
non sarà mai la stessa cosa...
per questa ragione a me non entusiasma minimamente.

Indietro
Alto Basso