Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per fortuna...ci vorrebbe che anche su NetTv ci sarebbe un canale linearereese ha scritto:Non sarà la versione lineare di Hiro quella proposta in NetTv
dado88 ha scritto:Ma per fortuna...ci vorrebbe che anche su NetTv ci sarebbe un canale lineare
Supernino ha scritto:Quoto.
Hiro non esisterà più come canale tradizionale, nè sul DTT, nè sulla IPTV.
Sarà una galleria di contenuti (come la nuova "warner tv") sulla net tv e sarà accessibile solo dagli abbonati fantasy easy pay.
Ora vi è chiaro?
Ma quelli sono canali fatti per la tv, che vengono solo replicati su internet. Un canale in onda solo su internet non ha senso che ha un palinsesto lineare...il futuro della tv è questoFanta-Boy ha scritto:Guarda che ci sono! Vedi Premium Calcio,Premium Extra,Premium MotoGP.
dado88 ha scritto:Ma quelli sono canali fatti per la tv, che vengono solo replicati su internet. Un canale in onda solo su internet non ha senso che ha un palinsesto lineare...il futuro della tv è questo![]()
Nicola47 ha scritto:La net tv è il futuro?
Ne sei sicuro?
Io la vedo come un servizio che ancora deve farne di strada.
dado88 ha scritto:Infatti ho parlato di futuro non presente![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Trovo vergognoso che chiudano Hiro.
JackLemmon ha scritto:Forse era meglio non far partire nemmeno la cavolata di Premium Crime direttamente e lasciare Hiro finalmente senza interruzioni come molti chiedevano da tempo.
Bah.
![]()
Doko ha scritto:Vorrei chiedere ad Ercolino se ne sa qualcosa di più...in questa discussione si continua a dire che, vedrà Hiro su Premium NetTv solo chi è abbonato al pacchetto Fantasy o Bouquet...ma allora perchè sul sito di Medeiaset Premium c'è scritto questo: Dal 1° Agosto su Premium Net TV trovi anche HIRO che, sempre dalla stessa data, non farà più parte del pacchetto Fantasy e Bouquet.???
Grazie in anticipo per la risposta!!!
e si baserà soprattutto su podcasting self-serviceNicola47 ha scritto:Futuro mOlto ma molto lontano.