Hiro

scorpion73

Digital-Forum Senior Master
Come si fa a sapere che programmazione c'è su Hiro?
Mi spiego, non voglio sapere i titoli degli episodi, ma quali serie tv sono in programma
Anche sul sito di mediaset premium ci sono sulla guida tv solo i titoli degli episodi ma non so a che serie appartengono
La mia preoccupazione è perché non vorrei perdermi Gundam Z quando arriverà, e capire adesso a che orari posso vedere la prima serie di Gundam (di cui non conosco i titoli degli episodi) ma cosi' facendo non ci si capisce niente.
Qualcuno ha una dritta?

si, ma quelli di Mediaset sono dei poveracci, ma dai!
Manco UNA cosa fatta bene fanno! Bel servizio che fanno alla clientela, CAMBIATE I TECNICI e mandateli a zappare i campi.

Oltre che sull'epg di sorrisi si può trovare anche alla pagina 441 di mediavideo.(programmazione della giornata);)

scorpion73 ha scritto:
Come si fa a sapere che programmazione c'è su Hiro?
Mi spiego, non voglio sapere i titoli degli episodi, ma quali serie tv sono in programma
Anche sul sito di mediaset premium ci sono sulla guida tv solo i titoli degli episodi ma non so a che serie appartengono
La mia preoccupazione è perché non vorrei perdermi Gundam Z quando arriverà, e capire adesso a che orari posso vedere la prima serie di Gundam (di cui non conosco i titoli degli episodi) ma cosi' facendo non ci si capisce niente.
Qualcuno ha una dritta?
http://www.digital-sat.it/palinsesti.php

scusate ma online non c'è una guida con la programmazione che esponga i titoli dei cartoni?
per adesso solo l'epg di sorrisi, ma a me piacerebbe vedere se c'è anche in rete
qualcuno lo sa?

prima di tutto il post è vecchio e contemporaneo all'altro, e poi non mi pare che su quel post ci sia questa indicazione che chiedo...
magari se invece di scerivere tu post inutili sapessi dare informazioni sarebbe meglio...

lancio l'idea, se anche voi la sostenete, di chiedere agli admin del forum di pubblicare eventuali notizie riguardanti la messa in onda della serie inferno dei Cavalieri e di Gundam Z
Purtroppo non riesco a localizzare su internet un sito che dia informazioni aggiornate su queste serie, per cui al fine di evitare di perdersele magari chi ha news le possa indicare qui sul forum, come avviene già per le serie tv dei telefilm
che ne pensate?

scusate ma a partire dal 2 febbraio come molti sappiamo partirtà la serie "z gundam"

in base alla lista dei titoli che io ho trovato in 1 sito sembrerebbe che l'inedito dovrebbe andare alle 20-51 circa ... me lo confermate?

Se qualcuno è interessato la lista dei titoli la potete trovare a:

http://www.gundamitalianclub.net/news/zeta-gundam-titoli-italiani/

Spero che l'inserimento del link non violi regolamenti del sito.

Fatemi sapere riguardo la mia domanda.
ciao. :)
Fra.

io ho letto che gundam z lo faranno in 3 orari e che in un giorno faranno 3 episodi in modo tale però che il cartone possa essere seguito sia orizzontalmente, cioé 1 episodio al giorno, che verticalmente, cioé appunto i 3 episodi giornalieri

in pratica è: ep 1 al mattino, ep 2 al pomeriggio, ep 3 alla sera
poi ep 2 al mattino dopo, ep 3 al pomeriggio dopo , ep 4 alla sera dopo etc
in pratica uno può guardarsi i primi 3 episodi il primo giorno e poi l'episodio serale..

invece sono ansioso di sapere le date in cui inizierà la serie inferno dei cavalieri e se va su hiro o su italia 1

... solo che in base al palinsesto che danno nel loro sito sembrerebbe che il 2 febbraio trasmetteranno solo l'ep 1 alle 20-51 circa ...

Indietro
Alto Basso