siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ti ho aperto due serie per te![]()
Ci scommetto The legacies 2

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho aperto due serie per te![]()
Visto che anche quel film era basato sul primo romanzo della trilogia "Queste oscure materie (His dark materials)" di Philip Pullman, non è per niente strano che ci siano delle "somiglianze"Visti i primi due episodi più che Harry potter hanno ripreso dal film La bussola d'oro. Oddio animali che parlano...io proseguo ma è da bambini quuesta serie...
Visto il primo episodio.
Direi che passo....![]()
Visto il primo episodio.
Direi che passo....![]()
Ottimo finale per la prima stagione, anche se otto episodi sono davvero troppo pochi. La produzione della seconda stagione è già iniziata da qualche mese, ma saranno sempre otto episodi.
costa un botto...e ci vuol tempo a farla...ormai l'andazzo sono 8-10 episodi mentre prima stavano sui 13 e 22 per i network...per volere del pubblico che ha cambiato abitudini si sta accorciando tutto
la seconda stagione sarà di 8 episodi, stanno finendo di girarla e probabilmente uscira a fine 2020...e sara basata sul secondo libro della trilogia (la lama sottile, come la prima era basata sulla bussola d'oro...non capisco perche ci si stupisca che si somigli al film del 2007 quando la base è la stessa)...la terza non è ancora stata messa in cantiere perche prima hbo vuole vedere come andranno, ma verosimilmente entrerà in produzione nella seconda meta 2020...la produttrice ha detto che per il terzo libro vorrebbe due stagioni (gia il libro di per se è grande il doppio dei primi due) sempre da 8 episodi ciascuno...cmq il libro o la serie non è assolutamente una fiaba o un prodotto per bambini, ma tratta tematiche importanti come religione, oppressione ecc...puo piacere o non piacere, ma è ridicolo definirla FIABA(ovviamente tutto il discorso non è riferito solo al tuo post)
Morte, eresia, omosessualità...la seconda stagione sarà di 8 episodi, stanno finendo di girarla e probabilmente uscira a fine 2020...e sara basata sul secondo libro della trilogia (la lama sottile, come la prima era basata sulla bussola d'oro...non capisco perche ci si stupisca che si somigli al film del 2007 quando la base è la stessa)...la terza non è ancora stata messa in cantiere perche prima hbo vuole vedere come andranno, ma verosimilmente entrerà in produzione nella seconda meta 2020...la produttrice ha detto che per il terzo libro vorrebbe due stagioni (gia il libro di per se è grande il doppio dei primi due) sempre da 8 episodi ciascuno...cmq il libro o la serie non è assolutamente una fiaba o un prodotto per bambini, ma tratta tematiche importanti come religione, oppressione ecc...puo piacere o non piacere, ma è ridicolo definirla FIABA(ovviamente tutto il discorso non è riferito solo al tuo post)
In quanto ci sono “animaletti parlanti”, quindi è da bimbi.si non capisco xkè...il trono di spade è adulto(se non fosse per le scene forte)...e questa è da bambini...
Infatti è quello che ho scritto nella prima pagina di questo thread: https://www.digital-forum.it/showth...Sky-Atlantic&p=6402703&viewfull=1#post6402703 Per quello ho inserito le lineette.Il daimon non è un animale, ma la manifestazione "in forma animale" dell'anima dell'individuo. Definirlo "animaletto parlante" mi sembra una semplice provocazione.
Ma forse ci hai semplicemente capito poco...
Morte, eresia, omosessualità...
In quanto ci sono “animaletti parlanti”, quindi è da bimbi.
Non avevo letto e guardato nulla riguardo a questa serie.
Mi era fatto una idea che fosse dark, malata e cupa tipo Taboo con Tom Hardy.
Poi ho visto lo scoiattolo parlante....
no, proprio un altro genere...comunque vi siete fissati con questi animali parlanti
io non ho ancora completato la prima puntata ma è la cosa meno assurda che c'è. e comunque nel fantasy è tutta roba che ci si ritrova