Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno, magari se lo possiede, ha provato il TV in questione, attualmente in offerta presso una notissima catena di distribuzione elettronica (quella "col leone", per intenderci....) al prezzo superconveniente di € 1.199,00. Soprattutto mi interesserebbe sapere come si comporta il TV coi segnali in 4K/HEVC, sia via satellite che sul DTT (Premium 4K, per intenderci...), se c'è compatibilità con le CAM Tivusat HD e Premium HD ed infine come è la parte Smart. Grazie a tutti!
Solo per la cronaca, mi "autoaggiorno"....
Ho contattato ieri il servizio clienti di Hisense Italia, chiedendo tutte le info di cui avevo bisogno a proposito delle nuove serie di TV del 2016 (M3000, M5500, M7000 ed M7900). Mi hanno confermato che il codec H.265 (HEVC) funziona su entrambi i tuner (DTT e SAT) e che tutti i nuovi TV, sebbene non siano (ancora..) ufficialmente certificati per MP e per Tivusat, sono compatibili e funzionano perfettamente sia con la CAM HD di Mediaset Premium che con la CAM Tivusat, anche relativamente alla visione dei canali 4K/UHD.