Hisense H65M550

mr dish 66

Digital-Forum Master
Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno, magari se lo possiede, ha provato il TV in questione, attualmente in offerta presso una notissima catena di distribuzione elettronica (quella "col leone", per intenderci....:laughing7:) al prezzo superconveniente di € 1.199,00. Soprattutto mi interesserebbe sapere come si comporta il TV coi segnali in 4K/HEVC, sia via satellite che sul DTT (Premium 4K, per intenderci...;)), se c'è compatibilità con le CAM Tivusat HD e Premium HD ed infine come è la parte Smart. Grazie a tutti!:)

Solo per la cronaca, mi "autoaggiorno"....:laughing7:
Ho contattato ieri il servizio clienti di Hisense Italia, chiedendo tutte le info di cui avevo bisogno a proposito delle nuove serie di TV del 2016 (M3000, M5500, M7000 ed M7900). Mi hanno confermato che il codec H.265 (HEVC) funziona su entrambi i tuner (DTT e SAT) e che tutti i nuovi TV, sebbene non siano (ancora..) ufficialmente certificati per MP e per Tivusat, sono compatibili e funzionano perfettamente sia con la CAM HD di Mediaset Premium che con la CAM Tivusat, anche relativamente alla visione dei canali 4K/UHD.

Indietro
Alto Basso