Hitachi 42PMA500 EZ supporta il protocollo HDCP ?

Franci plus !

Digital-Forum Junior
Ho questo monitor al plasma ( 42PMA500 EZ ) , volevo capire se supporta il protocollo HDCP.

Su ebay ho trovato un tizio che dice che supporta l'HDCP ( ha perfino testato il pannello al plasma su uno dei nuovissimi canali SKY HD.

l'indirizzo dell'offerta ( oramai chiusa ) è questo : http://cgi.ebay.it/Monitor-al-Plasm...ryZ11073QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Sul manuale non c'è scritto nulla (ho mandato una mail a Hitachi Italia , sto aspettando....).

Qualcuno di voi sa ( però deve essere sicuro 100% ) se l' Hitachi 42PMA500 EZ supporta il protocollo HDCP ?

Grazie anticipatamente per la risposta

Prima di tutto il venditore ha messo la foto di un modello diverso da quello che vendeva, gia questo mi ispira poca fiducia...

Il sito ufficiale come il link di Dingo67 mostra non parla di connessione DVI con HDCP, senza contare che per vedere la televisione normale il tv non ha sintonizzatori ma e' solo un display...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Grazie mille delle risposte :)

girovangando su internet però ho trovato questa brochure ufficiale ( in pdf )del pannello al plasma di Hitachi 42PMA500E http://www.hitachidigitalmedia.com/brochures/it_IT/42pma500e_datasheet.pdf
e nelle specifiche dei collegamenti c'è scritto questa cosa :

Connettore RGB1( digitale) : 24 pin DVI ( 1,0V+HDCP)

si rifisce all'uscita DVI che ho sul retro del pannello, siccome non sono molto esperto, perchè c'è scritto tra parentesi +HDCP ? supporta l'HDCP ?

Ultima modifica:
A me il PMA500E funziona perfettamente con SKYHD, che credo essere una versione precedente al tuo. Aggiungo che l'immagine HD è migliore (Più contrasto) del Pioneer pdp436sxe anche dopo aver provato varie regolazioni.
Aggiungo che per le immagini in SD la situazione si rovescia (forse per merito dello scaler del Pioneer che è decisamente migliore).

martinalevete ha scritto:
A me il PMA500E funziona perfettamente con SKYHD, che credo essere una versione precedente al tuo.

ottimo ;) il modello che ho io è uguale al tuo ( mi ero sbagliato la "Z" finale non c'è :D , quindi è PMA500E come il tuo ).

A proposito quanto ti è costato l'adattore HDMI/DVI ?

ciao

Cavo hdmi e pma500e

Il cavi hdmi-dvi è costato circa 15 euro da un rivenditore di elettronica locale (TR), devo aggiungere che il 10 luglio sono cominciati i problemi di autenticazione fallita, invece ora tornato dalle ferie sembra tutto ok e la scritta scompare dopo 2 secondi.

Indietro
Alto Basso