Ho 5 euro da recuperare..

gianlucka

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,
ho una tessera prepagata in scadenza 30/06/09, con 5 euro di traffico.
Mi chiedevo se esistono eventi acquistabili a meno di 5 euro o se in qualche modo potessi ricaricare giusto un euro per avere l'offerta week end.
Oppure recuperare il credito in combinazione dell'altra mia scheda easy pay..
accetto suggerimenti ;)

Per trasferire il credito occorre inviare la tessera a mediset e pagare, oltre alla raccomandata, 3€ di costi gestione.

Con 5€ non puoi comprare niente, minimo 6€ per il pacco weekend, m il taglio di ricarica minimo è 20€.

Conclusione, puoi considerare persi i 5€ ;)

gianlucka ha scritto:
Ciao,
Mi chiedevo se esistono eventi acquistabili a meno di 5 euro o se in qualche modo potessi ricaricare giusto un euro per avere l'offerta week end.
accetto suggerimenti ;)

Considerato il costo tra raccomandata per spedire la scheda e quello che si prende Mediaset per la gestione della pratica :eusa_wall:
Non ti conviene...
I tagli di ricarica partono da 20 ergo benvenuto nel club dei "fregati"...:D
Senza offesa ma è il solo termine per definire sta storia (devono pur recuperare l'ex costo di attivazione di 5 euro in qualche modo...:mad: )
Il garante dorme... E qualcuno ne approfitta per usare un eufemismo...

johnnynapo ha scritto:
Considerato il costo tra raccomandata per spedire la scheda e quello che si prende Mediaset per la gestione della pratica :eusa_wall:
Non ti conviene...
I tagli di ricarica partono da 20 ergo benvenuto nel club dei "fregati"...:D
Senza offesa ma è il solo termine per definire sta storia (devono pur recuperare l'ex costo di attivazione di 5 euro in qualche modo...:mad: )
Il garante dorme... E qualcuno ne approfitta per usare un eufemismo...

dormono dove vogliono loro :icon_twisted:

grazie per le risposte, certo che un filmetto a 5 euro ogni tanto potevano anche metterlo.. ciao!!

darkmoon ha scritto:
dormono dove vogliono loro :icon_twisted:

I pecoroni in parte siamo noi... E mi duole sottolinearlo...
Una bella class action... E poi vediamo se fanno ancora i furbi...:D
Il problema è che in Italia la causa durerebbe almeno 10/15 anni :eusa_wall:

gianlucka ha scritto:
grazie per le risposte, certo che un filmetto a 5 euro ogni tanto potevano anche metterlo.. ciao!!

E poi come te li fottono i soldi...?:D
La soluzione è semplice... Il cliente che paga dovrebbe avere facoltà di ricaricare l'importo desiderato... Cominciando almeno da quelli che lo fanno con soluzioni diverse dalla ricarica cartacea (es. carta di credito...)
Ma poi non converrebbe più a qualcuno...:D

forse qualcuno ci ascolta.. oggi sulle offerte su canale premium attivazione vedo che tutto premium sino al 30/06 è attivabile al costo di 4 euro.. meglio di niente :icon_bounce:

gianlucka ha scritto:
Ciao,
accetto suggerimenti ;)

Fino a ieri c'era la promozione a 4€ Tutto Premium

Però se hai deciso di comprarti una nuova tessera trasferisci il credito sulla nuova..

Sappi che però ti scalano 3€ di pratica... quindi ti salvi solo 2€ (sempre se 'sta cosa non l'abbiano tolta)

Io ho visto solo stasera l'offerta a 4 euro (avevo proprio 4 euro sulla tessera), ho provato ad attivarla alle 22.00, via sms, mi ha rifiutato la richiesta. Tramite chiamata invece, la voce mi ha detto che la tessera era già scaduta! :5eek:

Supernino ha scritto:
Per trasferire il credito occorre inviare la tessera a mediset e pagare, oltre alla raccomandata, 3€ di costi gestione.

Con 5€ non puoi comprare niente, minimo 6€ per il pacco weekend, m il taglio di ricarica minimo è 20€.

Conclusione, puoi considerare persi i 5€ ;)

ecco anche io avre 6euro da trasferire, quindi bon abbandono subito l'idea in partenza :D

Fino a quando si potrà chiedere il rimborso/trasferimento del credito delle tessere 2009? Qualcuno lo sa? :eusa_think:

Koji ha scritto:
Fino a quando si potrà chiedere il rimborso/trasferimento del credito delle tessere 2009? Qualcuno lo sa? :eusa_think:

Mi sembra entro la fine dell'anno :eusa_think:

Supernino ha scritto:
non mi sembra ci sia un limite ;)

atmo83 ha scritto:
Mi sembra entro la fine dell'anno

Quale accendiamo? :D

Non è mera curiosità, è che non sapendo cosa fare con l'abbonamento, non so ancora se chiedere il rimborso o il trasferimento della scaduta.
Se si sapesse se questo limite di tempo esiste o meno, saprei come organizzarmi.
Ho guardato sul sito ma parlano ancora delle tessere 2007.... :eusa_think:

Koji ha scritto:
Quale accendiamo? :D

Non è mera curiosità, è che non sapendo cosa fare con l'abbonamento, non so ancora se chiedere il rimborso o il trasferimento della scaduta.
Se si sapesse se questo limite di tempo esiste o meno, saprei come organizzarmi.
Ho guardato sul sito ma parlano ancora delle tessere 2007.... :eusa_think:
sicuramente avrai mesi di tempo...

nel frattempo deciderai che fare

Ok, allora nella peggiore delle ipotesi c'è tempo fino a fine anno, come dice Atmo83.

Speriamo che per allora abbassino i prezzi, perchè ormai sono deciso a non aderire a nessuna offerta subito. :icon_rolleyes:

L'anno scorso, mi ricordo, che per il trasferimento/rimborso del credito era previsto il limite del 31/12

EliseO ha scritto:
L'anno scorso, mi ricordo, che per il trasferimento/rimborso del credito era previsto il limite del 31/12

Grazie Eliseo, direi che questa è la conferma. ;)

Dal sito di Mediaset Premium - area modulistica http://areaclienti.mediasetpremium.it/area_modulistica.html

Non verrà più trasferito o rimborsato il credito residuo su tessera scaduta il 30/6/2008 in quanto scaduti i termini per inoltrare la richiesta (31/12/2008). Per le tessere scadute il 30/06/2009 il termine per inoltrare la richiesta, a pena di decadenza, è il 31/12/2009.

:evil5: E' come dicevo io :D

Indietro
Alto Basso