Ho 7€ sulla mediaset permium, come li uso?

piacc2002

Digital-Forum Senior
non voglio rimborsi e ho gia' la nuova, mi sembra che un film costi 4€ e poi gli altri 3, non so' un cartone animato o altro, non trovo info sui prezzi e sulla programmazione.

Grazie

So che a breve sarà possibile trasferire il credito residuo dalla vecchia alla nuova tessera (pagando qualcosina per il trasferimento), ma se vuoi spenderli puoi acquistare un film da 4 e uno da 2 € sui canali Premium Extra 1 e 2, in questo modo ti avanzerebbe solamente 1 €. :D

Io al tuo posto mi comprerei 2 film su extra (1 da 4 euro e 1 da 2 euro), ogni tanto passano anche film interessanti per 2 euro...

Da escludere l'ipotesi rimborso, se si chiede rimborso c'è da pagare raccomandata + indecifrati costi di trasferimento...

Ti puoi guardare una partita di champions quando comincera, se non mi sbaglio costa 7€

piacc2002 ha scritto:
non voglio rimborsi e ho gia' la nuova, mi sembra che un film costi 4€ e poi gli altri 3, non so' un cartone animato o altro, non trovo info sui prezzi e sulla programmazione.

Grazie

Anch'io ho 7.00 euro sulla scheda e non faccio nessun rimborso perche' Mediaset si prende la Camorra per trasferire il credito.

Quindi ieri sera ho comprato un film di 2 euro e ne comprero' altri 2 a 2.00 euro, mi rimarra' solo 1.00 euro, pazienza lo ragalero' a Mediaset visto che ultimamente fanno i poveracci.

Per chi ha euro residui da consumare segnalo i film da 2 euro, fino alla prossima settimana:

lunedì 16/06 su extra2 alle 21.00: farhenheit 451
martedì 17/06 su extra2 alle 21.00: decisione critica
mercoledì 18/06 su extra2 alle 21.00: il genio della truffa
giovedì 19/06 su extra2 alle 21.00: the majestic
venerdì 20/06 su extra2 alle 21.00: essere john malcovich
sabato e domenica vengono trasmessi solo film da 4 euro.

supernino ha scritto:
Per chi ha euro residui da consumare segnalo i film da 2 euro, fino alla prossima settimana:

lunedì 16/06 su extra2 alle 21.00: farhenheit 451
martedì 17/06 su extra2 alle 21.00: decisione critica
mercoledì 18/06 su extra2 alle 21.00: il genio della truffa
giovedì 19/06 su extra2 alle 21.00: the majestic
venerdì 20/06 su extra2 alle 21.00: essere john malcovich
sabato e domenica vengono trasmessi solo film da 4 euro.

TI QUOTO, e' cio che sto facendo io, e film poi belli (altro che Disney Channel).

campagnolo72 ha scritto:
TI QUOTO, e' cio che sto facendo io, e film poi belli (altro che Disney Channel).

Stesso approccio anche io: ieri sera ho registrato "Una storia vera"... alla fine mi avanzerà un Euro... vabbè, caffè regalato ai pezzentoni...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Stesso approccio anche io: ieri sera ho registrato "Una storia vera"... alla fine mi avanzerà un Euro... vabbè, caffè regalato ai pezzentoni...

Ciao,

Ice

Allora abbiamo registrato lo stesso film.........e hai detto bene loro sono dei PEZZENTONI:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso