• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho acquistato un Panasonic P42X60

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.757
Ho letto un po' in giro e mi sono orientato su questo Plasma. Premetto che ho sempre acquistato televisori LCD e questo e' il primo.
Siccome volevo un televisore piu' da compagnia che altro ho pensato di spendere poco e comunque leggendo in giro ne parlano molto bene.
Secondo voi e' un buon acquisto? il fatto che non sia FULL HD e' un grosso svantaggio?
 
Sto guardando sky hd colori bellissimi! Non pensavo il plasma così bello...

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
ce l'ho avuto per sei mesi...per un lcd led 42" di quel livello devi spendere almeno 700-800 euro. Hai fatto un ottimo acquisto.
 
Ottimo! Come mai sui vari siti c'è scritto che consuma 195 W mentre nell'etichetta con la classe energetica c'è scritto 95 W ?
 
il consumo dei plasma varia molto in base alla modalità che usi e in base a cose vedi: una schermata bianca consuma decisamente di più. Purtroppo non sapendo in che condizioni sono rilevati quei numeri è difficile rispondere.
 
il consumo dei plasma varia molto in base alla modalità che usi e in base a cose vedi: una schermata bianca consuma decisamente di più. Purtroppo non sapendo in che condizioni sono rilevati quei numeri è difficile rispondere.

Ok ma dietro al tv c'è scritto 195 mentre nell'adesivo con la certificazione energetica c'è scritto 95....
 
Può essere che fossero diversi i criteri con cui venivano misurati i due valori. Comunque il plasma consuma generalmente più energia di un lcd a retroproiezione equivalente. Io non mi farei un problema per i consumi, a meno che tu non lo tenga acceso giorno e notte su una immagine totalmente bianca ... ma, in questo caso, i veri problemi forse sarebbero altri.
 
Vi chiedo una cosa. Il tv ha la guida canali rovi. Siccome non è connesso ad internet come scarica la guida completa?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso