Ho appena comprato il Nokia 6630

L'N70 a quanto pare aveva (non so se c'è l'ha ancora)un bug sulla suoneria.
Rilasciata patch :D
 
posso assicurarti che lo avevo provato, non so ora se, visto che hanno cambiato la home page, funzioni ancora.
 
Bibolo ha scritto:
posso assicurarti che lo avevo provato, non so ora se, visto che hanno cambiato la home page, funzioni ancora.

Mi dispiace contraddirti di nuovo, ma lo ripeto. Il Portale 3 non é mai stato visibile da nessun 6630 con browser interno. Tu stai sicuramente facendo confusione con l'area clienti 133, raggiungibile all'indirizzo http://portale3.tre.it/sc/ ma questo NON é il portale, bensì solo un'area gratuita dove poter consultare i propri dati, il credito, i videofonini e altre cose di questo genere. E' un'area che fino a un mesetto fa era perfettamente accessibile anche ai 6630, da qualche tempo però é stato bloccato l'accesso anche a quest'area.

Il "vero" Portale 3 (quello coi contenuti a pagamento, come news, suonerie, e live tv) é raggiungibile all'indirizzo http://mobile.tre.it/hb/nokia/HutchKey e, con cellulari non brandizzati 3, ha sempre funzionato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con nokia 6680 ed N70.
 
no, mi spiace, posso assicurarti che funzionavano entrambi, ora però, almeno da quello che leggo su mondo3 sembra che il nokia 6630 sia stato bandito dalla fruizione di questa pagina e infatti ho appena provato sia con il browser interno che con opera e non funziona, oltre a tutto non funziona neanche la pagine del selfcare, che hanno cambiato nuovamente.
 
Indietro
Alto Basso