ho bisogno di info! GRAZIE.

wuolli

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Febbraio 2002
Messaggi
50
CIAO A TUTTI.
vi pongo il mio problema.
ho un dvd con su un sistema operativo, questo os occupa 750 mega e per farcelo stare ho eliminato una cartella di utility per farlo stare in un comune cd da 700 mega e fin qui tutto ok, il problema e che lo masterizzo ma non mi si avvia con il boot da cd mentre con windows xp aperto il lancio del setup e regolare.
come posso masterizzarlo per enderlo avviabile?, chi fosse gentile da indicarmi la esatta procedura?.
con nero ho provato in tutti i modi e formati tutti a buon fine solo che al boot di avvio non viene avviata l'installazione di xp.
spero di essermi spiegato in qualche modo, al contrario sono qui per darvi piu info.
nel ringraziare tutti salutu calorosamnete tutto il forum e rimango in attesa di vostri suggerimenti, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Il problema e' che avendo editato il dvd originale e rimasterizzato hai perso il settore di boot, che non e' un file, e senza il quale il CD non parte.
Nero ti consente di creare un CD di Boot ma devi prima aver salvato il settore di boot originale nel disco fisso. C'e' un software BootExtract che ti permette di farlo.
 
Indietro
Alto Basso