Ho cambiato lo sfondo

ah!! pero'!!!! .............

sotto cos'e' un giochino mentale geometrico????? pare che nel secondo triangolo ricostruito con quei pezzi IDENTICI manchi un quadrato.....:eusa_think:

Sono le tue nuove paraboline quelle?

Ci becchi pure i satelliti australiani, vero :badgrin:?

fano

andresa ha scritto:
ah!! pero'!!!! .............

sotto cos'e' un giochino mentale geometrico????? pare che nel secondo triangolo ricostruito con quei pezzi IDENTICI manchi un quadrato.....:eusa_think:

Bentornato in Italia ;)
Sono mesi che ho inserito nella mia firma quei triangoli e SEI IL PRIMO che sembra accorgersi della mancanza del quadrato.
Non so se gli altri hanno poco spirito d' osservazione o lo hanno ritenuto un fatto ...normale :icon_bounce:

@fano
Purtroppo mi sono accontentato di un' altra 3 m. che conto di montare a breve. Mi sono reso contato che un privato difficilmente può aspirare ad una parabola superiore ai 6 metri :sad:

@Intruder800
Amico mio buongiorno ;)
Sei completamente sveglio ? :D
Nessun rebus: clicca in alto sul mio post d' apertura e...STUPISCITI !! :D
Lo sfondo del desktop del PC, naturalmente ;)

MEGADISH ha scritto:
Bentornato in Italia ;)
Sono mesi che ho inserito nella mia firma quei triangoli e SEI IL PRIMO che sembra accorgersi della mancanza del quadrato.
Non so se gli altri hanno poco spirito d' osservazione o lo hanno ritenuto un fatto ...normale :icon_bounce:

@fano
Purtroppo mi sono accontentato di un' altra 3 m. che conto di montare a breve. Mi sono reso contato che un privato difficilmente può aspirare ad una parabola superiore ai 6 metri :sad:
Io li avevo notato un bel po' di tempo fa ma, trattandosi di un vecchio gioco, non avevo ritenuto necessario "parlarne".
Le "inclinazioni" contano ...
Ciao !

è vero, l'ho messo come sfondo ed è molto bello.

Grazie Megadish

MEGADISH ha scritto:
@Intruder800
Amico mio buongiorno ;)
Sei completamente sveglio ? :D
Nessun rebus: clicca in alto sul mio post d' apertura e...STUPISCITI !! :D
Lo sfondo del desktop del PC, naturalmente ;)
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ho capito adesso...................meglio tardi che mai:happy3:

Come si legge nel link relativo, la foto scattata pochi giorni fa nei pressi di Narrabri, dove sono presenti 6 radiotelescopi, ritrae l' allineamento tra Mercurio, Venere e la Luna.

Indietro
Alto Basso