Ho chiesto a Channel4 se intendono passare in FTA

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
e mi hanno risposto:

Thank you for contacting Channel 4 Viewer Enquiries.

Channel 4 is not available outside of the United Kingdom and will not be available at any point in the immediate future.

Regards,
Rachel Salinger
Channel 4 Viewer Enquiries

Peccato, ciao.

Maxicono ha scritto:
e mi hanno risposto:

Peccato, ciao.

Beh, è normale, loro per motivi di diritti d'autore non possono essere ricevibili al di fuori delle isole britanniche. Se mai diventerà FTA si trasferirà sul 2D (come è già il caso di Film 4), che ufficialmente copre quell'area lì e poco più, anche se si sa che la realtà è diversa.

rcokes ha scritto:
Beh, è normale, loro per motivi di diritti d'autore non possono essere ricevibili al di fuori delle isole britanniche. Se mai diventerà FTA si trasferirà sul 2D (come è già il caso di Film 4), che ufficialmente copre quell'area lì e poco più, anche se si sa che la realtà è diversa.
si infatti, è esattamente così

si parla da tanto sulle board britanniche del possibile passaggio di Ch4 dal Freesat al FTA e degli altri del gruppo (tipo E4 o More4) dal criptato al FTA, sulla scorta di quanto fatto da Film4: ovviamente però prima deve scadere il contratto che li tiene legati a BSkyB, solo dopo se ne potrà parlare

in ogni caso se passeranno FTA sul 2D per molti di noi non sarà un problema, giusto Maxi?;)

FOSSA ha scritto:
in ogni caso se passeranno FTA sul 2D per molti di noi non sarà un problema, giusto Maxi?;)

si, ma egoisticamente parlando, a noi due andrebbe bene se cominciassero a trasmettere sul 2D. :)

La Rachel di ch4, però, non mi ha detto nulla del contratto con skyUK. :(

Ciao

Indietro
Alto Basso