Ho chiuso con sky....parabola

angel83

Digital-Forum Senior
io veramente non capisco...settimana scorsa temporale mi si sposta la parabola ,chiamo il tecnico 50 euro,oggi un'altra volta?spero che domani non mi faccia pagare altrimenti chiudo tutto sky e blocco il pagamento in banca...
Non e' possibile che nell'arco di 1 settimana devo spendere 100 euro di tecnico..
e che ****o pago all'anno 350 euro di abbonamento e 100 euro per mettermi a posto la parabola...
Perche' mediaset premium non ha parabole e l HD si vede uguale?

Se il tecnico non è capace di fissarti la parabola non è mica colpa di sky :evil5:

Per la storia dell'HD: si vedrà pure uguale... ma MP ha 2 canali HD (di cui solo 1 sempre in funzione), sky oltre 50 :evil5:

e quindi che dovrei fare? chiamare il tecnico pero' non pagarlo?

Una volta che l'hai posizionata correttamente, fai un segno di riferimento sul palo, così se si dovesse spostare nuovamente, la sistemi velocemente da solo.

dopo vado su e provo da solo..ma e' normale che non mi si vedono i canali hd tranne eurosport hd e sky arte?
i non hd si vedono

J.T.Kirk ha scritto:
Una volta che l'hai posizionata correttamente, fai un segno di riferimento sul palo, così se si dovesse spostare nuovamente, la sistemi velocemente da solo.

ma come la sposto? serve una chiave speciale?

marcobremb ha scritto:
di numero ma in funzione sono 12 skytv; 10 sky famiglia;11 cinema;8 sport sono sempre attivi, mentre i restanti sono calcio e primafila!! cmq molto meglio HD di sky rispetto a mediaset!!
sky finalmente sta facendo un ottimo HD:D

mi sa che hai problemi alla parabola che prescindono da sky...e che ti può sistemare un qualsiasi amico "aggeggino" che non sia un istallatore """"professionista""""

no xkè da me c'è stata una libecciata proverbiale mai avuta col mare che viene sulla strada...e le strade che finiscono in mare...ma la parabola non si è spostata di 1 mm. alla fine sono staffe che devono aderire a un palo...roba inventata secoli fa :D

certo che se la parabola è fissata su un palo fine, malconcio e che si muove...ovvio che perde il puntamento con niente.

Se posso dire la mia, da appassionato sat, lo skybox ha un tuner scadentissimo, se non hai la parbola perfettamente a fuoco non hai segnale. In questo momento ad esempio da me diluvia e lo skybox mi dice "nessun segnale". Se accendo un altro ricevitore che ho in casa ho il segnale bello e pimpante con zero margini di errore!

samu_6 ha scritto:
Se posso dire la mia, da appassionato sat, lo skybox ha un tuner scadentissimo, se non hai la parbola perfettamente a fuoco non hai segnale. In questo momento ad esempio da me diluvia e lo skybox mi dice "nessun segnale". Se accendo un altro ricevitore che ho in casa ho il segnale bello e pimpante con zero margini di errore!

a parte l'ovvietà della scarsa sensibilità essendo decoder in comodato d'uso e quindi lowcost...saprai bene che non tutte le freq si ricevono con la stessa forza...e cmq il decoder di sky se ha segnale ballerino(ma sufficiente e visibile)...si imbambola e dà assenza di segnale a prescindere:lol:

angel83 ha scritto:
io veramente non capisco...settimana scorsa temporale mi si sposta la parabola ,chiamo il tecnico 50 euro,oggi un'altra volta?spero che domani non mi faccia pagare altrimenti chiudo tutto sky e blocco il pagamento in banca...
Non e' possibile che nell'arco di 1 settimana devo spendere 100 euro di tecnico..
e che ****o pago all'anno 350 euro di abbonamento e 100 euro per mettermi a posto la parabola...
Perche' mediaset premium non ha parabole e l HD si vede uguale?
amico mio se il tecnico e disonesto non e colpa di sky :evil5:
chiami il call e gli dici che il tecnico incaricato a fatto un lavoro con i piedi ;)

Indietro
Alto Basso