A
atton
sotto natale accetto un'offerta da tele2 di 16,90 al mese per 1 anno comprensivo di telefonia voce ad adsl senza canone telefonico telecom. Accettiamo, l'altro ieri arriva il contratto e mio padre si storce quando che l'adsl non potrebbe attivarsi in determinate occasioni non imputabili a tele2. Scriviamo una lettera di recesso (visto che rientriamo nei termini) e la spediamo tramite raccomandata a/r. Oggi chiamiamo il servizio clienti tele2 per informarli telefonicamente che vogliamo avvalerci del recesso e ci viene candidamente detto che se vogliamo tornare in telecom ci costa ben 96 euro? Ma come si permettono questo signori di chidere la distattivazione della linea durante il periodo di recesso? Non dovrebbero aspettare i 10 giorni dall'emissione del contratto scritto? Chiamo il 187 e l'operatore ci dice che non siamo piu loro clienti.....in poche parole ci troviamo a pagare 40 euro alla telecom per la disdetta anticipata e non solo, altri 96 euro per riattivare visto che tra pochi giorni rimaniamo senza numero fisso? Ma in che nazione viviamo???
Aspetto consigli su come muovermi
Aspetto consigli su come muovermi