Ho comprato la tv samsung modello...

daniele83

Digital-Forum Silver Master
le40a856s1m è veramente bella come tv. allora ho comprato anche la samsungcam è poi ho inserito la mia tessera tutto ok funziona...
Però è capitato 2 volte quando accendo e metto sui canali ha pagamento mi dice canale criptato come mai? può essere un pò di polvere sulla samsungcam? succede anche voi

Allora anche adesso girando i canali mi viene fuori canale criptato e poi devo spegnere la tv e riaccendere quindi può essere un problema della samsungcam? però non sempre lo fà. anche perchè la tv lo comprata giovedì. quindi questo samsung è uscito tra settembre e ottobre. poi è certifcato con il bollino bianco

Ultima modifica:
Potrebbe anche essere la CAM un po' difettosa ,prova a fartela cambiare

Ti riporto la mia esperienza proprio di questi giorni.
Io ho un TV Samsung LCD serie R 26 pollici di preciso LE26R8.L'altra settimana sono andato a chiedere info sulla samsung cam perche' volevo togliermi il decoder del digitale.Sai che mi hanno consigliato nel punto vendita? Tenga il decoder.Mi diceva il tipo con cui ho parlato che molti la prendono e poi la riportano indietro proprio per questi problemi.La medesima cosa me la hanno detta in 2 punti vendita.
Ora io non so se e' vero o no, ma sta di fatto che un collega non e' riuscito a farla funzionare e ha gli stessi tuoi problemi, a me hanno detto questo, per cui io rimango con il mio decoder.

oggi niente problemi ma.... peccato che non c'è interattività però forse è un bene perchè magari si impallano falcimente ma l'interattività è molto importante? stasera vediamo se vedendo il milan con la mia nuova tv se mi dice ancora segnale criptato peccato che non posso scielgliere pellegati

daniele83 ha scritto:
oggi niente problemi ma.... peccato che non c'è interattività però forse è un bene perchè magari si impallano falcimente ma l'interattività è molto importante? stasera vediamo se vedendo il milan con la mia nuova tv se mi dice ancora segnale criptato peccato che non posso scielgliere pellegati
Tanto vinciamo noi del toro ;)

Addirittura ieri sera dopo la partita cambio canale e poi ritorno su premium calcio mi diceva canale criptato, e poi delle informazioni tipo tessera danneggiata o illegibile, o se era inserita correttamente e poi la samsungcam lo tolta e poi lo inserita di nuovo al televisione e funzionava ma

una cosa questo modello le40a856s1m samsung sulla scatola c'è fullhd e hdtv voldire che posso vedere tipo raihd?

I Samsung della serie 7-8-9 hanno il tuner DTT HD

Il tuo quindi è della serie 8 ed ha il Tuner DTT HD ,quindi se abiti in una zona dove è attivo RAI HD puoi vederlo ;)

io abito zona magenta cioè a sedriano vedo solo raihd e domani vedo che trasmettono inter. comunque questa settimana provo farmi cambiare la samsungcam quindi spero che non sia la tele. mi confermate chi ha avuto il mio stesso problema con il cambio della cam si è risolto il problema?

però vedi oggi andava non sempre lo fà il canale criptato sui canali premium poi si raitest hd mi dà livello segnale sui 49,50 errore bit 4 perchè?
poi lo fà anche però li penso che sia normale cioè quando sono sui i canali ha pagamento e spengo la tv e poi riaccendo mi dà canale criptato per 3 secondi e poi si vede

Il fatto che da canale criptato diciamo che è normale ,ci mette un po' la CAM a decodificare ,soprattutto se quando si accende la Tv si è già posizionato su un canale PPV

Deve inizializzarsi all'accensione la CAM

ok ma anche se è passato giovedì scorso me la cambiano? speriamo che sia quella e non la tv,però oggi guardando i canali ha pagamento andava bene nessun problema. invece domenica guardando il milan poi sono andato su rai1 e poi sono ritornato su premium mi dava segnale criptato è ho dovuto togliere la scheda.
però leggo sul forum che queste samsungcam ci rompono falcimente è vero?

però non c'è un modo per farla funzionare se capiti su i canali ha pagamento cartapiù senza tessera ti dice che non è inserita la tessera e poi viene fuori il canale criptato poi se torni sui canali mediaset non va ti dice tessera danneggiata o non riesce ad leggerla. ma non c'è un modo senza spegnere la tv o togliere la cam per vedere i canali premuim? anche il vostro è così?
tipo il decoder esterno se andavi nei canali cartapiù senza tessera e poi andavi sui canali premium andava subito

Purtroppo non mi prende i canali la7 cartapiù... quindi io non so dirti. la Cam non me l'hanno cambiata... mo vediamo... ieri sera era tutto ok :D

vedo che non sono l'unico ad avere problemi con la samsung cam(montata su lcd samsung LE 19A656A1D), a me il primo giorno andava poi quando vado sul menù mi dice "caricamento in corso"e non carica niente mentre se sono su un canale a pagamente mi dice "segnale criptato" le schede che ho provato vanno su decoder esterno, oggi vado in un centro samsung a farmela cambiare,così mi ha detto il commesso del centro dove sono andato a comprarla,anche a voi hanno detto la stessa cosa x sostituirla?
ciao

Indietro
Alto Basso