Salve a tutti.
Anche io sono in possesso di questo decoder Zodiac.
Ecco i Firmware:
T1
HW: DVBT5818-S1003V1.0
SW: DTV1-PVR-TV2
DATA: 2009.06.26
T2
SW: DTV2-PVR-TV2
Ho montato al suo interno un HD Hitachi da 80Gb.
L'istallazione è stata molto semplice.
Volevo, se posso, essere d'aiuto a qualcuno riguardo la registrazione premendo il tasto Rec.
Allora, se viene premuto il tasto rec parte la registrazione che penso vada all'infinito, o per lo meno fino alla dimensione massima di 4GB in quanto la partizione fat32 non gestisce file superiori a tale dimensione. Se durante tale registrazione si preme nuovamente il tasto rec viene chiesto per quanto tempo deve andare avanti la registrazione.
Per uscire o terminare la registrazione basta premere il tasto Exit.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
Ho invece un problema: chi di voi ha provato a cancellare un canale? a me si blocca il decoder.
Anche io sono in possesso di questo decoder Zodiac.
Ecco i Firmware:
T1
SW: DTV1-PVR-TV2
T2
SW: DTV2-PVR-TV2
Ho montato al suo interno un HD Hitachi da 80Gb.
L'istallazione è stata molto semplice.
Volevo, se posso, essere d'aiuto a qualcuno riguardo la registrazione premendo il tasto Rec.
Allora, se viene premuto il tasto rec parte la registrazione che penso vada all'infinito, o per lo meno fino alla dimensione massima di 4GB in quanto la partizione fat32 non gestisce file superiori a tale dimensione. Se durante tale registrazione si preme nuovamente il tasto rec viene chiesto per quanto tempo deve andare avanti la registrazione.
Per uscire o terminare la registrazione basta premere il tasto Exit.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
Ho invece un problema: chi di voi ha provato a cancellare un canale? a me si blocca il decoder.
Ultima modifica: