MasterBlaster78 ha scritto:@serpico76Il problema delle serie G,V o comunque con pannello NeoPDP è che l' eccellente pannello non è supportato da un' elettronica all' altezza che ha vari problemi con i contenuti 50 hz e interlacciati oltre che con le immagini in movimento come ti dicevo anche in precedenza.
Quindi ripeto:valuta se preferisci la resa dei plasma o degli lcd e al limite anche se scendi a compromessi con la distanza di visione non è la fine del mondo,l' importante è che tu scelga un modello che ti piace e ti convince . I più adatti sarebbero i plasma 42" hd ready citati,non dimentichiamo anche Samsung C450 e LG PJ550 oltre a Panasonic X20 e X10.
Tra questi 2 ti ho già detto : X20 superiore in SD,X10 in HD e nel "resto".![]()
Rieccomi Master....
Beh a questo punto mi pare chiaro puntare sul plasma 42" hd-ready (anche per risparmiare qualcosa rispetto ali LCD). Per la scelta tra i due Panasonic potrei propendere, considerati i tuoi consigli sul X10 (meglio in HD e nel "resto") senza scartare a priori gli altri due (Samsung C450 e LG PJ550).
Tutto dipenderà da quello che riuscirò a trovare nei negozi della mia zona (vorrei evitare acquisti on-line); appena riuscirò a farmi un giro ti farò sapere le mie impressioni ed eventuali possibili new entry nella classifica della mia scelta.
Per ora ti ringrazio infinitamente per la disponibilità.....Buona domenica.