Ho deciso...TV 42"....Master aiutami a scegliere!

vai tranquillamente su un plasma panasonic 42x20, o cx3 appena uscito.
eviterei i full hd per la visione sd e dvd ke potrebbero solo peggiorare la visione mentre un buon hd ready 1024x768 e per d più luminoso come quei panasonic lavoramolto bene anke in hd. Ho avuto un plasma samsung hd ready da 42" e collegato a sky hd , impostato a 720p lavorava benissimo.
il pana x20 farà ancora meglio e con meno d 400 euro.
rispetto ai samsung e lg hd ready quei 2 pana hanno una luminosità che unita al livello d nero e alla tonalità del bianco lo rendono superiore a qualsiasi altro plasma hd ready da 42.

WHITESIDE ha scritto:
vai tranquillamente su un plasma panasonic 42x20, o cx3 appena uscito.
eviterei i full hd per la visione sd e dvd ke potrebbero solo peggiorare la visione mentre un buon hd ready 1024x768 e per d più luminoso come quei panasonic lavoramolto bene anke in hd. Ho avuto un plasma samsung hd ready da 42" e collegato a sky hd , impostato a 720p lavorava benissimo.
il pana x20 farà ancora meglio e con meno d 400 euro.
rispetto ai samsung e lg hd ready quei 2 pana hanno una luminosità che unita al livello d nero e alla tonalità del bianco lo rendono superiore a qualsiasi altro plasma hd ready da 42.

E' stato il primo consiglio anche di MasterBlaster però ero e sono un po' reticente sul discorso plasma. Per quanto riguarda gli LCD invece cosa mi consiglieresti? Mi era stato consigliato il Sony 40EX500 perchè essendo un 100Hz ne avrei beneficiato nella visione delle partite; qualcosa di equivalente?? Ancora Samsung 40C650 o abbiamo un nuovo modello della Sony? Si accettano tutti i consigli possibili.
Grazie.

guarda, per la visione in sd qualsiasi plasma hd ready ti darebbe molte più soddisfazioni d un led/lcd anke del doppio del prezzo.
La visione in hd anke da plasma hd ready da una distanza d almeno 2-2,5 mt su un 42 è assolutamente performante.
Per quel ke riguarda il samsung le40 c650
è uno dei migliori lcd samsung full hd , ma nel tuo caso starei su un 46
riguardo i led, sony ex720 e (nx720 -hx820 con opticontrast )

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso