ho dimenticato il telecomando a 1000 Km da casa

pupido

Digital-Forum Silver Master
Scusatemi,
ma ho un problema che non so risolvere.
Mi sono trasferito a Milano da Bari. Mi sono portato con me il mio decoder DTT ma purtroppo ho dimenticato il telecomando.
Quando ieri sera ho provato a fare la scansione manuale dei canali mi è stato chiesto il PIN. Il problema è che con nessuno dei tasti che sono presenti sul decoder riesco a digitare dei numeri per comporre il PIN.
Il mio decoder è un SAMSUNG DTB-S500F. Per ogni operazione mi chiede sempre questo benedetto PIN!
Purtroppo tornerò di nuovo a Bari per la Pasqua. Questo siginfica che per un mese sarò senza DTT.
Qualcuno di voi mi può aiutare a trovare qualche espediente per cercare di risolvere il mio problema?
Vi ringrazio anticipatamente.

Mario

Prova con un telecomando universale tipo il Digital4 della Meliconi o successivi.

pupido ha scritto:
Scusatemi,
ma ho un problema che non so risolvere.
Mi sono trasferito a Milano da Bari. Mi sono portato con me il mio decoder DTT ma purtroppo ho dimenticato il telecomando.
Quando ieri sera ho provato a fare la scansione manuale dei canali mi è stato chiesto il PIN. Il problema è che con nessuno dei tasti che sono presenti sul decoder riesco a digitare dei numeri per comporre il PIN.
Il mio decoder è un SAMSUNG DTB-S500F. Per ogni operazione mi chiede sempre questo benedetto PIN!
Purtroppo tornerò di nuovo a Bari per la Pasqua. Questo siginfica che per un mese sarò senza DTT.
Qualcuno di voi mi può aiutare a trovare qualche espediente per cercare di risolvere il mio problema?
Vi ringrazio anticipatamente.

Mario

Allora chiami un tuo amico a Bari e fai puntare il tuo telecomando verso il Nord... avendo cura di lasciare aperta la finestra di casa tua. Prova magari funziona... :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte non hai nessuno che ti possa spedire via posta il tuo telecomando da Bari ?

Una bella raccomandata da 4 euro e hai risolto tutto.

babbacall ha scritto:
Scherzi a parte non hai nessuno che ti possa spedire via posta il tuo telecomando da Bari ?

Una bella raccomandata da 4 euro e hai risolto tutto.
Per quanto ci si può fidare delle Poste (almeno io non mi fido tanto, poi... )

dj GCE ha scritto:
Per quanto ci si può fidare delle Poste (almeno io non mi fido tanto, poi... )

Se proprio 6 diffidenti fai l'assicurata, spendi un poco di + ma almeno 6 sicuro che arrivi.

Indietro
Alto Basso