Ho disdetto i pacchetti calcio e sport...avrò nuove offerte?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Domanda: ho disdetto con scadenza 3/5 i pacchetti calcio/sport in promo a 10 euro mese, il 4/5 pare essere l'ultimo giorno per attivare i pacchetti a 10 euro mese per 24 mesi, la persona contattata ieri mi ha detto che da 3/4 mesi Sky ha bloccato l'attivazione di pacchetti in promo se appena disdetti, secondo voi avrò la possibilità di attivarli in tempo?

Se non ricordo male in altre discussioni si era parlato di 3 o 4 mesi dalla disdetta di un pacchetto, prima di poterlo riattivare in promo.

Problemi loro che perderanno per 3 mesi 2 pacchetti, anche perché fino a settembre per il calcio sono soldi buttati!!

Problemi loro che perderanno per 3 mesi 2 pacchetti, anche perché fino a settembre per il calcio sono soldi buttati!!

dipende dai punti di vista....

fidati che 3 mesi di 2 pacchetti, che tu vorresti a prezzo "ridotto", non sono una gran perdita per sky..

anche perchè, passati quei 3 mesi, tu inserirai i 2 pacchetti "a prezzo ridotto", con un vincolo di 12 mesi...

quindi, stai certo, che non ci rimettono nulla ;)

Ci passero anch'io il prossimo febbraio. Ho calcio e sport col 50% di sconto, quindi in pratica è un pacco vero e proprio in regalo.
Darò la disdetta a calcio e starò la finestra ad aspettare :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo

fidati che 3 mesi di 2 pacchetti, che tu vorresti a prezzo "ridotto", non sono una gran perdita per sky..

anche perchè, passati quei 3 mesi, tu inserirai i 2 pacchetti "a prezzo ridotto", con un vincolo di 12 mesi...

Sono convinto che Sky non si dannerà per aver perso 84 euro, non si paga nemmeno le cialde di caffè per un giorno nei loro uffici, ma io per ora non ho intenzione di disdire quindi non mi interessa il vincolo, ma non mi va di pagare 14 euro a pacchetto quando su questo sito ho letto di persone che hanno avuto in offerta il calcio gratis per un anno oppure a 3,90 euro.

3 Mesi: dopo questo periodo potrai nuovamente aderire ai pacchetti in offerta.
Ma la regola dei 3 mesi vale anche in caso di Retention/Reconnection?
Spiegandomi meglio...se io ora ho Sky TV + Sport + Calcio e accetto in retention Sky TV + Sport...potrei poi aggiungere il pack Calcio scontato anche se non sono trascorsi 3 mesi?Grazie!

Ma la regola dei 3 mesi vale anche in caso di Retention/Reconnection?
Spiegandomi meglio...se io ora ho Sky TV + Sport + Calcio e accetto in retention Sky TV + Sport...potrei poi aggiungere il pack Calcio scontato anche se non sono trascorsi 3 mesi?Grazie!

Le Retention/Reconnection sono "un mondo a parte" :) diciamo che va un po a fortuna.....

che numero hai chiamato o quale modalità hai seguito per disdire i pacchetti in offerta?

Quando ero passato da vecchio a nuovo listino, la mia combinazione di abbonamento comprendeva Cinema e Sport. Recentemente ho aggiunto Calcio in promozione a 3,90 €/mese. Il pacchetto Calcio andrà a prezzo pieno quando saremo a metà campionato, volevo quindi togliere Sport, per riaggiungerlo dopo tre mesi più o meno in coincidenza con la nuova stagione dei motori. Così facendo, rimane quel famoso sconto protezione per passaggio a nuovo listino?

ma si che ci rimettono non ci guadagnano per 3 mesi, sono sempre soldi che non riceve sky, moltiplicato clienti che fanno sta procedura

3 Mesi: dopo questo periodo potrai nuovamente aderire ai pacchetti in offerta.
Dal 3 maggio ho rinviato la disdetta al 1 giugno per finire di vedere il campionato, mi hanno offerto lo sport a 4,20 euro ed ho accettato, da stamattina non è più attivo il calcio e tra le offerte per te ho già il pacchetto calcio al 50%, forse i 3 mesi erano prima...
Ora la domanda è: accetto questa offerta oppure posso sperare in qualcosa di meglio??

Indietro
Alto Basso