Ho fatto una buona scelta?

Come tariffa è molto buona. La copertura e la velocità Vodafone è fuori discussione. Ripeto, a me non hanno mai offerto sotto i 10€.
Infatti, purtroppo la Special 10 GB a 7 € non la offrono più ormai, la offrono solo a 10 €, a meno di 10 € c'è la Limited Edition 7Gb a 7 €, che non è male

Infatti, purtroppo la Special 10 GB a 7 € non la offrono più ormai, la offrono solo a 10 €, a meno di 10 € c'è la Limited Edition 7Gb a 7 €, che non è male
Infatti: Esclusivo per te, ancora una settimana per tornare in Vodafone e avere 10 Giga in 4G ad alta velocita', 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a soli 7 euro ogni 4 settimane. Approfittane nei nostri negozi entro martedi' 20 giugno!

Vediamo dopo il 20 cosa mi offrono

Il fatto è che non avevo scelta.Questa play gt5 era l'unica offerta attivabile da un proveniente vodafone tutte le altre erano chiuse per vodafone quindi avevo le mani legate

Non è vero, io da vodafone, ero passato a kena, e da kena a wind.
Ora vodafone mi offre 10 giga.

Non è vero, io da vodafone, ero passato a kena, e da kena a wind.
Ora vodafone mi offre 10 giga.
Quindi per avere un'offerta da Vodafone hai dovuto fare ben 3 portabilità.
Con tutti i soldi che hai buttato ci vorranno mesi per rientrare della spesa...

Io ho fatto un'unica portabilità e dopo 3 mesi toc toc

Quindi per avere un'offerta da Vodafone hai dovuto fare ben 3 portabilità.
Con tutti i soldi che hai buttato ci vorranno mesi per rientrare della spesa...

No sarebbe bastato fermarmi a kena,infatti la vodafone winBack e arrivata un paio di gg dopo,ma io volevo da wind 7 star ed era disponibile solo x tim e virtuale.
Alla fine di tutte le trasanzioni un 25 euro di credito residuo l'ho avanzato.

Infatti: Esclusivo per te, ancora una settimana per tornare in Vodafone e avere 10 Giga in 4G ad alta velocita', 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a soli 7 euro ogni 4 settimane. Approfittane nei nostri negozi entro martedi' 20 giugno!

Vediamo dopo il 20 cosa mi offrono
Spero tu ne abbia approfittato..

Spero tu ne abbia approfittato..
No sto bene dove sto. Coopvoce. in Vodafone ti fanno pagare anche l'aria che respiri thetering a pagamento, chi ti ha cercato a pagamento, numeri di cellulare normali tipo radio TV o lettura Enel a pagamento, tariffazione ogni 28 giorni. No grazie

Ah benissimo, è stata prorogata fino al 27/06. E dai mandatelo anche a me! :D Mi hanno chiamato oggi per offrirmi la Special 1000 7GB a 7 euro e ho rifiutato, voglio la versione da 10GB a 7 euro. :D

mi confermate che con Vodafone la funzione router wifi con il cellulare è a pagamento ?

Ancora tutto in perfetto stallo!avete suggerimenti su come far saltare la portabilità in modo legale?mi hanno già stancato la voglio riprovare con altro operatore

Ancora tutto in perfetto stallo!avete suggerimenti su come far saltare la portabilità in modo legale?mi hanno già stancato la voglio riprovare con altro operatore
La 3 è cosi lenta?
Sono intenzionato anch'io a fare portabilità verso 3 ma se mi dici che impiega un mese... Hai fatto richiesta online?

Indietro
Alto Basso