Ho finito gli esami !!!!

babbacall

Digital-Forum Gold Master
Finalmente ho finito gli esami all'università !!!!

Con la giornata di ieri dopo avere sostenuto diritto del lavoro !

Sono troppo contento amici, non potete immaginarvi quanto. Pensare che avrei dovuto finirli a Luglio ma poi tra una cosa e l'altra non sono riuscito a sostenerli in quanto non avevo finito il programma lunghissimo di diritto del lavoro, complici anche i dibattiti su calciopoli e le liti calcistiche con mezzo forum !!!! :lol:

Speriamo adesso di non impiegarci una vita per la tesi :)

In bocca al lupo per la tesi e congratulazioni per questo obiettivo, io l'ho raggiunto a Giugno scorso e so cosa si prova!

Ti avverto, io ed un mio amico le prime notti dopo l'ultimo esame sognavamo (un incubo ovviamente :D ) di doverne dare altri, pensa te :D Quindi se ti capita, è tutto nella norma!

Ciao!

ciao e in bocca al lupo x la tesi

sono passati 7 anni da quando mi sono laureato in giurisprudenza, bei tempi:crybaby2: :crybaby2: , e belle scorpacciate di femmine :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: per uno come me che era fuori sede.

@ Tutti, grazie per gli auguri e gli in bocca al lupo

@Ercolino
Grazie !

@sasa69
Beato te per le scorpacciate di femmine ! Io non essendo fuori sede non ho fatto molta vita universitaria, ci vado giusto per gli esami lezioni di qualche corso seguito, e adesso in biblioteca per la tesi: quindi per quanto riguarda colleghe non ne ho conosciuto moltissime. Mi sono fatto valere però sfruttando il giro di amicizie consolidato a Cagliari dal fatto che ci vivo da 28 anni :)

@march982
A me capita dopo ogni esame pesante quando ho studiato molto, di risognare che mi interrogano... :lol:

Ultima modifica:
anche da me 1 grosso "in bocca al...la zebra" x la tesi. :D

babbacall ha scritto:
Finalmente ho finito gli esami all'università !!!!

Con la giornata di ieri dopo avere sostenuto diritto del lavoro !

Sono troppo contento amici, non potete immaginarvi quanto. Pensare che avrei dovuto finirli a Luglio ma poi tra una cosa e l'altra non sono riuscito a sostenerli in quanto non avevo finito il programma lunghissimo di diritto del lavoro, complici anche i dibattiti su calciopoli e le liti calcistiche con mezzo forum !!!! :lol:

Speriamo adesso di non impiegarci una vita per la tesi :)

in bocca al Lupo caro babbacall ..e se qualcuno ti farà qualche torto,
ti raccomando vivamente di far ricorso al TAR..!! :lol::lol::D

dopo aver lavorato per il diritto al lavoro...... mettiti in sabbatico....:D

perche' potrebbe cambiare tutto mentre prepari la TESI........

AUGURI ................

GRAZIE !!!! Dai che poi come finisci anche tu facciamo una bella pizzata di utenti sardi del forum e festeggiamo !!!!

P.s. Martedì vado da Mediaworld a prendere il decoder con la promozione "stravanata" di Mediaset Premium !!!!

babbacall ha scritto:
GRAZIE !!!! Dai che poi come finisci anche tu facciamo una bella pizzata di utenti sardi del forum e festeggiamo !!!!

P.s. Martedì vado da Mediaworld a prendere il decoder con la promozione "stravanata" di Mediaset Premium !!!!
thumbsup.gif

Indietro
Alto Basso