• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ho il quad oppure no?

Pantagruele

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
263
Località
Lazio
Buongiorno,
da 2 giorni non mi funziona più il II lnb sul dec mysky;
ho un parabola dual feed con l'lnb puntato su HB con 4 uscite (2 per mysky e 2 in ognuna delle altre due camere da letto),laltro su atra con una sola uscita.
Siccome vorrei cambiare l'lnb,qualcuno è in grado di dirmi che tipo di lnb ho,se quad oppure no (credo di no ma prima di comprarlo avrei piacere di sentire qualcuno di voi che se intende).
Grazie e scusate se non sono stato molto chiaro.
 
Pantagruele ha scritto:
Buongiorno,
da 2 giorni non mi funziona più il II lnb sul dec mysky;
ho un parabola dual feed con l'lnb puntato su HB con 4 uscite (2 per mysky e 2 in ognuna delle altre due camere da letto),laltro su atra con una sola uscita.
Siccome vorrei cambiare l'lnb,qualcuno è in grado di dirmi che tipo di lnb ho,se quad oppure no (credo di no ma prima di comprarlo avrei piacere di sentire qualcuno di voi che se intende).
Grazie e scusate se non sono stato molto chiaro.
si tu hai un lnb quad con quattro uscite indipendenti gli altri modelli sono ( scr e 4 out H-V-H-V che sono le quattro polarita ) che non sono il tuo caso
 
antoniopev ha scritto:
si tu hai un lnb quad con quattro uscite indipendenti gli altri modelli sono ( scr e 4 out H-V-H-V che sono le quattro polarita ) che non sono il tuo caso

grazie gentilissimo
aspettavo una risposta per procedere all'acquisto
grazie ancora
 
antoniopev ha scritto:
si tu hai un lnb quad con quattro uscite indipendenti gli altri modelli sono ( scr e 4 out H-V-H-V che sono le quattro polarita ) che non sono il tuo caso

ci siamo registrati lo stesso giorno di 8 anni fa (o sbaglio?)!!!!
 
Indietro
Alto Basso