Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
viger ha scritto:E' successo anche a meho risolto scendendo le scale di un piano sono andato a casa di un amico
gli ho detto se poteva mettere sul suo pc una risoluzione 800x600 che ho messo sul monitor, poi sono ritornato a casa e ho potuto mettere la risoluzione che volevo.
![]()
fabulas ha scritto:all'accensione del pc non compare nulla sullo schermo quindi non posso installare nemmeno i driver...
Sulla scheda madre c'e' scritto che supporta Agp 4X per interfaccia Agp 2.0 compatibile...invece nello scatolo della scheda video c'e' messo Universal Agp 3.0 bus configuration...potrebbe essere questo? La scheda madre e' P4S5A....
La spia del monitor resta in standby?fabulas ha scritto:all'accensione del pc non compare nulla sullo schermo quindi non posso installare nemmeno i driver...
Sulla scheda madre c'e' scritto che supporta Agp 4X per interfaccia Agp 2.0 compatibile...invece nello scatolo della scheda video c'e' messo Universal Agp 3.0 bus configuration...potrebbe essere questo? La scheda madre e' P4S5A....
Boothby ha scritto:La spia del monitor resta in standby?
Senti il PC che comunque si accende (intendo, senti il rumore che fa il disco rigido che si accende?).
Comunque se non vedi neanche il BIOS, non è né un problema di driver, né di risoluzione.
Prova a togliere la batteria del BIOS per un minuto, e segui la procedura prevista dalla scheda madre per ritornare alle impostazioni di fabbrica (su certe basta togliere la batteria, su certe c'è da intervenire su un piccolo ponticello).
Mavà? L'ho fatto svariate volte, ma non mi è mai spuntata nessuna password...Sat2705 ha scritto:Attenzione però togliendo la batteria una mia amica restò fregata, il bios aveva una password che non conosceva.
Boothby ha scritto:Mavà? L'ho fatto svariate volte, ma non mi è mai spuntata nessuna password...
Comunque ovviamente sono operazioni da fare a proprio rischio e pericolo... se esplode il pc non è colpa mia![]()
Purtroppo oltre al consiglio di far tornare alle impostazioni di fabbrica il BIOS non saprei cosa dirti...fabulas ha scritto:premetto che il pc non e' mio ma di un mio amico....
quando premo il pulsante per l'accensione rimane tutto nero lo schermo ovviamente c'e' la spia del monitor accesa perche' il monitor e' alimentato....
Non so se puo' essere utile ma nella scheda video la ventola gira quindi e' alimentata...potete aiutarmi per cortesia a risolvere? il pc e' di circa 7 anni fa' quindi ha un bios del 2000...
fabulas ha scritto:all'accensione del pc non compare nulla sullo schermo quindi non posso installare nemmeno i driver...
AnGeK ha scritto:Ciao se hai una scheda video diversa prova a mettere quella .Oppure vedi bene se è andata a incastro nel modo giusto e se oltre al cavo dell'alimetazione della skeda madre c'è un cavo quadrato che esce dall'alimentatore che dovrebbe andare sulla parte sopra a sinistra della skeda madre.Questo mi è capitato proprio ieri che ho montato un PC nuovo e non avendo messo quel cavetto partiva tutto al di fuori del video.Poi l'ho messo ed è partito tutto.Se la skeda madre è della Asus potrebbe essere questo il problema l'alimentazione di supporto all'agp non agganciata.Facci sapere.![]()
fabulas ha scritto:premetto che il pc non e' mio ma di un mio amico....
quando premo il pulsante per l'accensione rimane tutto nero lo schermo ovviamente c'e' la spia del monitor accesa perche' il monitor e' alimentato....
Non so se puo' essere utile ma nella scheda video la ventola gira quindi e' alimentata...potete aiutarmi per cortesia a risolvere? il pc e' di circa 7 anni fa' quindi ha un bios del 2000...
fabulas ha scritto:Allora ho montato la scheda video nel mio pc e lo schermo rimane sempre nero...poi ho preso la scheda video che c'era nel mio un ati x1300 e l'ho messa nel pc del mio amico e funzionava...quindi a questo punto dovrebbe essere un problema della scheda...voi che ne pensate?