Ho la Cam Tivùsat e il Clarke-Tech 3100+ ...e ora?!?!

Nazzaflu

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi, oggi ho acquistato la Cam Tivùsat e richiedevo alcune conferme:

- L'inserimento nel mitico Clarke Tech 3100 + della CAM con la scritta in alto ("SmarCAM tivùsat")? Il tutto con il decoder accesso (solo l'ora) o è necessario staccare l'alimentazione?
- Nell'attivare la carta su internet, devo obbligatoriamente fornire il codice fiscale dell'intestatario dell'abbonamento RAI (mi padre) oppure posso inserire il mio, senza avere problemi in futuro con i vari controlli incrociati?

Vi ringrazio anticipatamente?

cam tivusat

Se stacchi l'alimentazione risparmi corrente:icon_bounce:
E' indifferente la puoi attivare anche senza cam nella fessura sopra o con la cam sotto sempre a nome di chi è abbonato.
saluti

serg64 ha scritto:
Se stacchi l'alimentazione risparmi corrente:icon_bounce:
E' indifferente la puoi attivare anche senza cam nella fessura sopra o con la cam sotto sempre a nome di chi è abbonato.
saluti

Buona questa! Non lo sapevo che la card si può disgiungere dalla CAM e inserirla nella fessura sopra. Comunque metto tutto nella CAM. Grazie:D

Ultima modifica:
Fatto tutto il procedimento e la card si è attivata in un attimo.
Qualità eccellente e senza alcun problema.
Ciao.

gigisgarbozza ha scritto:
ciao ! anch'io ho appena acquistato il clarke tech 3100 e ho richiesto la smart card per i programmi rai e mediaset .... ottimo acquisto zero blocchi di immagine decoder che consiglio a tutti !

ps fatto aggiornamento firmware al 161p e vedo anche sky ovviamente con
scheda originale

Scusa, ma sei fuori tema. Io ho acquistato la CAM Tivùsat con inclusa la card. Ciao

Indietro
Alto Basso