ho perso il 40 est

info 40 est

ciao rasputin,allora ho comprato una fraccaro da 125 sulla feq 10995 ho una qualità del 37+ liv-13 è possibile aumentarlo? ho fatto varie prove di puntamento ma il seg. non aumenta forse tocca comprare anche un lnb di qualità?,poi ho appreso da te che purtroppo il deco non è buono, ho anche un digiquest s101 e non lo è altettanto,quindi ti chiedo è possibile aprire quella feq condvb dream, se si con quali codec perche ho notato che con prog dvb non prende nemmeno il segnale,naturalmente con la ss2.saluti e buon natale.

io non li ricevo +, in primavera sono sicuro che li prendevo, forse anche quest' estate, ma adesso porprio no, non saprei dire il perchè, come arco copro da 80E a 55W, ma il 40E me lo sono perso per strada. Boh!

ieri tutto OK!

Il trasponder 10995 V era al suo posto e penso che anche l'altro si veda nel pomeriggio fino a notte fonda come usuale.

Il tutto in provincia di Milano/Lodi.

pierangelo74 ha scritto:
Il trasponder 10995 V era al suo posto e penso che anche l'altro si veda nel pomeriggio fino a notte fonda come usuale.

Il tutto in provincia di Milano/Lodi.

il mistero s' infittisce dove me li sarò persi???? :D

è proprio vero la prova sul campo è la cosa migliore !
purtroppo su alcuni siti i canali russi venivano dati per trasmessi dallo stesso beam utilizzato dal canale uzbeco (wide europe) anche eurosat, sbagliando, riporta che come diametro minimo 80cm. per tutta la penisola

perciò ringrazio anch'io rasputin.

Indietro
Alto Basso