Ho perso una schermata su XP

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Ciao amici,

ieri toccando un computer quasi nuovo, ho per abitudine annullato (spuntando il relativo spazio) l'apparire della schermata iniziare non appena si inserisce un disco, avete presente??

Ecco, ora il possessore di quel pc vorrebbe riaverla: sapete come fare? Io avevo pensato ad una soluzione estrema: creare un altro account, perché non ho proprio idea di come si faccia...

Qualcuno mi può aiutare?? GRAZIE!

CIAO!

Bè, se ho capito bene l'aiuto che ti serve, devi solo andare su "Risorse del Computer" - cliccare col tasto destro sulla periferica che utilizzi solitamente (il lettore "CD" o "DVD" o tutte e 2) e - cliccare poi su "Proprietà". Nella schermata delle Proprietà - clicchi sulla "linguetta" "AutoPlay" e da lì - spunti la casellina che ti dice "Richiedi sempre la scelta dell'operazione".

Spero di esserti stato d'aiuto! Altrimenti sarò ben contento di poterti aiutare nuovamente.

Ciao!

Sky forever ha scritto:
Bè, se ho capito bene l'aiuto che ti serve, devi solo andare su "Risorse del Computer" - cliccare col tasto destro sulla periferica che utilizzi solitamente (il lettore "CD" o "DVD" o tutte e 2) e - cliccare poi su "Proprietà". Nella schermata delle Proprietà - clicchi sulla "linguetta" "AutoPlay" e da lì - spunti la casellina che ti dice "Richiedi sempre la scelta dell'operazione".

Spero di esserti stato d'aiuto! Altrimenti sarò ben contento di poterti aiutare nuovamente.

Ciao!
Grazie, era proprio questo!!

CIAO!

Indietro
Alto Basso