• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ho questi obiettivi, quale decoder combo?

maxrub

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
97
Ciao vorrei prendere un decoder che vada bene per il digitale terrestre e per il tivù sat. Ciò che vorrei in ordine di importanza:

1) qualità del sintonizzatore satellitare (per evitare i problemi che ogni tanto ho con il segnale del digitale terrestre)
2) funzione di pvr esente da problemi e registrazione in formati leggibili da altri mediaplayer
3) qualità nell'hd (lo collegherei raramente, più che altro per le partite dalla nazionale ad un proiettore hd)
4) poco impazzimento da parte mia con eventuali aggiornamenti e roba simile

Quale mi consigliate? Grazie
 
Non ho capito se ti riferisce a decoder ufficiali tivusat (in quasto caso mi pare che di HD non ce ne siano molti...) o a decoder non ufficiali ma che possono funzionare con la tessera tivusat.

Nel secondo caso io ti consiglio il mio Mvision 300hd combo.
1) ottimo tuner satellitare, quello dtt forse è meno sensibile di altri ma da me, pur non avendo un segnale dtt fortissimo, funziona egregiamente;
2) registra su hdd esterno senza problemi sia da canali sd che hd (salva in formato ts, come moltissimi, se non quasi tutti, i decoder pvr... non so a quali mediaplayer ti riferisci e come si comportino questi ultimi); riproduce divx, jpeg e mp3;
3) ottima riproduzione dei canali hd
4) per leggere ed aggiornare la card tivusat devi installare un firmware non ufficiale reperibile in rete... che per ora viene costantemente aggiornato (ma gli ultimi aggiornamenti non riguardano la compatiblità tivusat, tanto che io ho ancora una versione vecchia... quindi non è necessario fare sempre l'upgrade).

Nella parte recensioni di questo sito trovi una prova del decoder.
 
Grazie, fino ad ora stavo cercando di capire quale fosse più adatto tra l'edision argus mini 2 in 1 ed il vantage hd 7100ts. Qualcuno saprebbe dirmi le differenze tra questi due ed il mvision 300hd combo?
 
Indietro
Alto Basso