Ho riscontrato solo tanta incompetenza

baronissi

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Settembre 2007
Messaggi
213
Oggi ho chiamato l'ufficio assistenza di mediasetpremium per avere informazioni in ordine all'assenza di segnale del mux 1 nel mio comune da una settimana circa ed, invece, ho trovato solo tanta incompetenza.
speravo, praticamente, di sentirmi dire che c'erano dei lavori in corso per migliorare il servizio e che, pertanto, si scusassero per il disservizio.
invece, la telefonista non ha fatto altro che collegarsi al sito e verificare che il mio comune ha una copertura minima del 20 % e che, a suo dire, è più che normale che il segnale può andare via e che sino ad oggi siamo stati fortunati avendo goduto, a suo dire, di un segnale di rimbalzo da altra postazione.
premetto che un pò me ne intendo di impianti di antenna e, pertanto, ho cercato di farle capire che sino ad ora con antenna dedicata solo a quel sito di trasmissione, dalla frequenza indicata da loro stessi e non da altra, riuscivo a vedere il mux 1 con potenza di segnale al 90 % e qualità al 100 % e che negli ultimi tre anni anche con condizioni atmosferiche avverse non ho mai avuto problemi, quindi, ciò che mi stava dicendo non era esatto.
al di là della incompetenza, come posso fare a sapere che cosa sta succedendo? possibile che si interrompe un servizio e nessuno sa nulla?
in tutto ciò c'è da dire che ho attivato l'offerta mediaset e da una settimana non posso godere del servizio e soprattutto non so, a questo punto, se in futuro ne godrò. mi sa che inizierà a partire qualche messa in mora per il recupero delle somme pagate indebitamente.
 
baronissi ha scritto:
Oggi ho chiamato l'ufficio assistenza di mediasetpremium per avere informazioni in ordine all'assenza di segnale del mux 1 nel mio comune da una settimana circa ed, invece, ho trovato solo tanta incompetenza.
speravo, praticamente, di sentirmi dire che c'erano dei lavori in corso per migliorare il servizio e che, pertanto, si scusassero per il disservizio.
invece, la telefonista non ha fatto altro che collegarsi al sito e verificare che il mio comune ha una copertura minima del 20 % e che, a suo dire, è più che normale che il segnale può andare via e che sino ad oggi siamo stati fortunati avendo goduto, a suo dire, di un segnale di rimbalzo da altra postazione.
premetto che un pò me ne intendo di impianti di antenna e, pertanto, ho cercato di farle capire che sino ad ora con antenna dedicata solo a quel sito di trasmissione, dalla frequenza indicata da loro stessi e non da altra, riuscivo a vedere il mux 1 con potenza di segnale al 90 % e qualità al 100 % e che negli ultimi tre anni anche con condizioni atmosferiche avverse non ho mai avuto problemi, quindi, ciò che mi stava dicendo non era esatto.
al di là della incompetenza, come posso fare a sapere che cosa sta succedendo? possibile che si interrompe un servizio e nessuno sa nulla?
in tutto ciò c'è da dire che ho attivato l'offerta mediaset e da una settimana non posso godere del servizio e soprattutto non so, a questo punto, se in futuro ne godrò. mi sa che inizierà a partire qualche messa in mora per il recupero delle somme pagate indebitamente.
Tu avrai chiamato il callcenter...che è tanto come dire sprecare fiato:
se vuoi parlare veramente coi tecnici, con educazione e cognizione di causa, puoi chiamare questi numeri (quello più vicino a te):
http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtml
 
ho telefonato a Napoli ma, in realtà, non sanno nulla e genericamente mi ha riferito che stanno facendo dei lavori nel salernitano da un paio di giorni ma di non sapere di preciso su quale ripetitore.
mi sconvolge il fatto che non ci sia alcun referente di zona, responsabile della manutenzione dei ripetori televisivi.
 
baronissi ha scritto:
ho telefonato a Napoli ma, in realtà, non sanno nulla e genericamente mi ha riferito che stanno facendo dei lavori nel salernitano da un paio di giorni ma di non sapere di preciso su quale ripetitore.
mi sconvolge il fatto che non ci sia alcun referente di zona, responsabile della manutenzione dei ripetori televisivi.
è sabato fine luglio...prova settimana prox...
 
Se chiamate il Call center per problemi tecnici del genere quasi sicuramente non otterrete nessuna risposta visto che per problemi tecnici specifici non sanno nulla al riguardo.
 
dovete capire che al call center ci sono giovani precari e non tecnici di alta frequenza :D :D

Si limitano a vedere la copia del sito Mediaset delle coperture...che ormai fra l'altro dopo una fase iniziale in cui era abbastanza aggiornato ora latitano

Devi capire tu localmente se il segnale è calato o c'è qualche interferente

Per il resto poi non è che ci sono sempre lavori..anzi
 
Indietro
Alto Basso