• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho trovato il regolamento: succulenti sorpese ;)

ANDREMALES ha scritto:
io comunque continuo a ripetere che questa è una fase di transizione.
E' inutile dire che la scheda Tivù sat costa 100 euro, poichè non è così. Per il momento a 100 euro si trova il bundle decoder+scheda, prossimamente si troverà il bundle cam+scheda (ad un prezzo da definirsi), più avanti probabile che la scheda verrà rilasciata o gratuitamente o con un contributo simbolico.
Ripeto - inutile farsi le pippe per una situazione che è tutt'altro che consolidata, ma -al contrario- è appena agli inizi ed ancora non delineata per il futuro.
Chi vivrà vedrà.
;)
Caro amico e' verissimo che qua ci si fa' la pippa mentale per i 6 euro dell'attivazione...... ma ce' una cosa che continuo a non capire.......

perche se metto 10 decoder DDT zapper in una struttura alberghiera non vi sono anomalie e posso vedere la RAI........ solo perche' uso un decoder satellitare per vedere la stessa RAI.... PERCHE? mi si impedisce di usarlo nella struttura aperta al pubblico ??????? cosa ce' di diverso di vedere la RAI in casa o in albergo ???????? il software di decriptaggio ?????? non sono andato a guardare il regolamento .... ma cosa dice oltre al DIVIETO d'uso ?
Vi e' una diversa proposta ??????? si paga diversamente ??? e se si perche' non e' specificato ?????

vi ricordo che un tv in una struttura apert al pubblico paga un abbonamento speciale alla RAi paga la SIAE e da non ultimo si e' infilata anche la SCF a chiedee soldi........ dovrei adesso pagare la nagravision ???????

insomma un qualcosa di strano ce' ed e' da capire...... stanotte che sto al lavoro cerchero' di approfondire come sempre faccio e cerchero' di capire....
 
probabilmente è una sorta di facsimile di un contratto classico di una pay tv..così ad es la scheda è data in comodato perchè probabilmente in questo modo posso dirti di non usarla all'estero di non darla ad altri etc..mentre se legalmente fosse di chi ce l'ha forse non si potrebbe imporre sta roba

certo per i canali RAI è assurdo che se metto un decoder free lo posso usare dove mi pare mente quello di tivùsat no..ma probabilmente mia nessuno andrà a vedere
 
liebherr ha scritto:
certo per i canali RAI è assurdo che se metto un decoder free lo posso usare dove mi pare mente quello di tivùsat no..
ma quello dtt free se lo metto all'estero di certo non riesco a vedere la rai:evil5:
 
agostino31 ha scritto:
ma quello dtt free se lo metto all'estero di certo non riesco a vedere la rai:evil5:
:D infatti la mia struttura pubblica e' un camper-albergo e lo porto all'estero....:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso