Ho un dubbio

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi tra ieri e oggi ho letto le info sulla "nuova" Premium, io sono abbonato e mi stuzzica la proposta PremiumOnLine prezzo permettendo... mi chiedevo se per questo servizio ci sara' un decoder dedicato per internet come fa Sky con il tvbox,oppure e possibile usare la smartcam Wifi ed eventualmente sfruttare decoder enigma2, io ho un ts 7900hd ma credo che non vada bene ho sbaglio?

Premium Online funzionerà su tutti i dispositivi dove già oggi Premium Play e Infinity funzionano

Ah allora perfetto! l'ultimo dubbio a questo punto e: se si puo usate il ts7900 verra inserito Premium OnLine in un MUX come canale di servizio, come succede con Mediaset Rewind,Infinity,e Premium play? verra' inserito nella lista canali?

Ercolino, lo so che parte a settembre ma volevo farmi un idea, a me serve tempo per sostituire alcuni prodotti di consumo, ma se PremiumOnline si puo utilizzare anche tramite ts7900 e gia un ottima cosa

Premium Online funzionerà su tutti i dispositivi dove già oggi Premium Play e Infinity funzionano

Il dispositivo più interessante per accedere a Premium Online, a mio avviso, sarà il tsPlay di telesystem: è vero che non è un decoder terrestre, ma credo sia interessante avere un media player che possa accedere anche a servizi del genere. Il problema penso sia il fatto che costi non poco e sicuramente di più del competitor diretto di Sky

Indietro
Alto Basso