Ho un televisore samsung pagato 1800 euro e..

whoawindy

Digital-Forum Senior Plus
Nome tv: UE55D6100
COSTO:1800
Wifi non integrato: devo comprare la chiavetta wirless
È una smart tv
L HO PAGATA cosi tanto e da quello che ho letto non c è sky online?e non ha il wifi integrato?
P.s: è anche 3d

È una smart tv
L HO PAGATA cosi tanto e da quello che ho letto non c è sky online?e non ha il wifi integrato?
E' ormai un tv che ha superato i 3 anni...

non ho capito cosa hai bisogno.
Prima di comprarla le specifiche erano prensenti sulla confezione. C'era scritto con wifi e non c'è? O rispetta le caratteristiche tecniche?

Per quanto riguarda Sky Online, essendo la tua smart tv del 2011, mi sa che non puoi in nessun modo poter installare l'app specifica per le smart tv dal 2012 (e ovviamente quelle più recenti): quindi se ti interessava usufruire di Sky Online e non di altri servizi tramite la tv non ti conviene acquistare la chiavetta wireless.
All'interno della gamma delle smart tv del 2011, il wi-fi è infatti compreso solo dalla serie 6500 in su.

ma come mai le grandi distribuzioni vendono ancora tv di 3 anni fa?

Ma spero proprio che whoawindy l'abbia acquistata 3 anni fa, o al max 2 anni fa, perchè altrimenti quel prezzo è un vero e proprio furto, visto che ad esempio il modello del 2014 UE55H6200 (penso che ci sia un certo "parallelismo" di caratteristiche con il D6100) lo si trova a poco più di 1000 euro

È una smart tv

Sky on line non funziona sui Modelli della serie D

Neanche Premium Play e Infinity sono presenti

Se vuoi collegare la tv a Internet ti consiglio i powerline (tramite rete elettrica), lascia perdere il wi-fi ;)

Si infatti non l ho acquistata quest anno, 2 anni fa, e credevo che avendola pagata tanto sky online e altre cose ci siano, ma tipo non è come gli android, che hai un file apk e lo metto anche se non è compatibile, si puo fare?

2 anni fa già esistevano le serie E..
Con quelle avresti potuto vedere SkyOnline.
Ricordo che le serie E sono anche aggiornabili a serie F tramite Evolution Kit
;)

Indietro
Alto Basso