Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto!santoro51 ha scritto:ah okok quindi la qualità dell'immagine...
Comunque i canali Fantasy vengono spenti anche la domenica pomeriggio, poichè ci sono più gare in contemporanea, quindi non solo quando viene acceso Premium Calcio HD durante gli anticipi e posticipiPaolo1969 ha scritto:Purtroppo si. Per trasmettere in alta definizione (HD) ci vuole spazio e sul DTT ce n'è poco con i canali attualmente disponibili, di conseguenza vengono spenti alcuni canali, per consentire la visione con una maggiore qualità dell'immagine, altrimenti si vedrebbero tutti quadrettoni, specialmente nelle TV di ultima generazione.
Certo, mia dimenticanza. Stavamo parlando di qualità dell'immagine e quindi il discorso era concentrato sugli anticipi e posticipi in HD. Infatti quest'anno non so cosa succederà, con la trasmissione di tutte le squadre, anche se con lo spezzatino, probabilmente faranno in modo di avere comunque adeguata qualità e di non oscurare tutti o quasi i canali fantasy.dki ha scritto:Comunque i canali Fantasy vengono spenti anche la domenica pomeriggio,
Spiro185 ha scritto:Se la situazione è quella che si prospetta lo spegnimento dei fantasy sarà ancora più massiccio quest'anno..
-cut-dki ha scritto:Per fare spazio. Se rimarrebbero accesi anche i Fantasy si vedrebbero molti quadrettoni![]()
Pensa che io prendo 3 La5! Che spreco!smilzo94 ha scritto:-cut-
@santoro51: effettivamente si potrebbe prima passare dai canali free per lo spegnimento, ma il problema è che di mediaset (se non vado errato) ci sono solo boing, iris e la5 e tra l'altro in mux diversi, probabilmente anche ricevuti da meno clienti (io infatti non ricevo la5 da un pezzo)