Ho una tessera in scadenza 2010. Posso ricaricarla in base ai nuovi prezzi ?

Onorevole

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti , forse a questa domanda c'è già stata una risposta ma vi chiedo di rispondermi.
Avevo attivato l'offerta di 179 € Gallery + Calcio fino al 30/06/09.
L'anno scorso avevo comprato la tessera che scadeva nel 2010 al prezzo di 39 € e quei soldi spesi per la tessera mi venivano aggiunti al credito della tessera stessa.
Ora , il credito di quella tessera adesso ammonta a € 0.
Se volessi attivare il pacchetto Gallery+Calcio a € 269 dovrei perforza comprare la nuova tessera in scadenza nel 2011 ? Oppure posso continuare ad utilizzare quella che ho per un altro anno ?
Mi spiegate poi , quali ricariche dovrei acquistare per attivare il pacchetto Gallery+Calcio di 269 € ??
E come si attivano le ricariche ?? (scusate la domanda, ma lo scorso anno aveva fatto tutto mio fratello e quest'anno devo farlo io.)

Grazie in anticipo

Puoi continuare su quella.

Acquisti le ricariche nei centri che espongono il bollino mediaset premium, chiami l'800.... e segui la voce guida, tenendo sintonizzato un canale mp.

VIANELLO_85 ha scritto:
Puoi continuare su quella.

Acquisti le ricariche nei centri che espongono il bollino mediaset premium, chiami l'800.... e segui la voce guida, tenendo sintonizzato un canale mp.
Ah , grazie.
Potresti scrivermi il numero verde per intero ?
E quali ricariche devo comprare ?? Cioè due da 100 € e una da 69 € ?

Dovrebbero essere uscita da poco delle ricariche personalizzate a secondo del pacchetto. quindi con una sola ricarica dovresti essere in grado di acquistare l'offerta.

VIANELLO_85 ha scritto:
Dovrebbero essere uscita da poco delle ricariche personalizzate a secondo del pacchetto. quindi con una sola ricarica dovresti essere in grado di acquistare l'offerta.
oppure acquistando con carta di credito non c'è bisogno di ricaricare...

stasera ho effettuato un acquisto con carta di credito di gallery+calcio,su tessera abbinata alla cam con quattro mesi gratuiti gallery ed ho pagato €221..quindi fate voi

Indietro
Alto Basso