• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho vinto un premio!

pagnotz

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
1.224
Località
Roseto degli Abruzzi
Diciamo sempre che ai concorsi di Sky non vince mai nessuno, ebbene l'altro giorno mi è arrivato un'email che mi ha comunicato la vincita al concorso "Trivia Mondiale" (chi se lo ricordava più), che hanno fatto prima dei mondiali di calcio.
Sono stato estratto e ho vinto un buono di 200 euro da spendere a decathlon. Il caso ha voluto che stessi pensando proprio in questi giorni di acquistare un vogatore :) Mi arriverà tra qualche giorno
 
Diciamo sempre che ai concorsi di Sky non vince mai nessuno, ebbene l'altro giorno mi è arrivato un'email che mi ha comunicato la vincita al concorso "Trivia Mondiale" (chi se lo ricordava più), che hanno fatto prima dei mondiali di calcio.
Sono stato estratto e ho vinto un buono di 200 euro da spendere a decathlon. Il caso ha voluto che stessi pensando proprio in questi giorni di acquistare un vogatore :) Mi arriverà tra qualche giorno

Che botta di cu.lo ......... ahahahahahah
A parte gli scherzi complimenti !!!!! :)
 
complimenti :) almeno una persona ha vinto tra i tanti concorsi sky :)
 
Nel dicembre 2012 ho vinto il biglietto per assistere ad una partita dell'Inter dalla tribuna Sky a San Siro con trattamento 4 stelle (buffet veramente ottimo oltre all'hospitality di un certo livello).

Posso testimoniare che ogni tanto, si, si vince :)
 
anche io con sky in occasione di un milan catania stesso trattamento 4 stelle buffet e visione dalla tribuna sky......ogni tanto
 
Diciamo sempre che ai concorsi di Sky non vince mai nessuno, ebbene l'altro giorno mi è arrivato un'email che mi ha comunicato la vincita al concorso "Trivia Mondiale" (chi se lo ricordava più)...
Sono stato estratto e ho vinto un buono di 200 euro da spendere a decathlon...

Sì, i vincitori di premi Sky esistono veramente!

anche io con sky in occasione di un milan catania stesso trattamento 4 stelle buffet e visione dalla tribuna sky......ogni tanto

Di vincitori di questi concorsi ce ne sono tantissimi.....
É chiaro che non tutti gli abbonati SKY scrivono in questo forum... per quello sembra che non vinca mai nessuno :D

io stesso, nel 2008, ho ricevuto un cellulare senza nemmeno ricordarmi di aver partecipato a qualcosa :D
 
Si scherza :) Quello che è stato giustamente criticato in passato, è che dopo alcuni concorsi non è uscito nemmeno un elenco dei vincitori, giusto per avere una conferma che qualcuno ha vinto
 
Si scherza :) Quello che è stato giustamente criticato in passato, è che dopo alcuni concorsi non è uscito nemmeno un elenco dei vincitori, giusto per avere una conferma che qualcuno ha vinto

Si, ma infatti è positivo che ci sia qualcuno del forum che vince.... almeno può dare la sua testimonianza, come hai fatto tu ;)
 
Io voglio sapere chi ha vinto la pinarello....
 
Indietro
Alto Basso