ho visto per un pò di giorni SKYSPORTS UK...

Secondo me il paragone tra Sky Italia e Sky UK non è praticabile, sono due realtà molto diverse tra loro:
-Si rivolgono ad un pubblico molto diverso (per cultura, tradizioni, ecc)
-Si sviluppano in paesi con legislazioni molto diverse tra loro
-Sky Italia è molto più giovane di Sky UK e ha raggiunto l'attivo solo un anno fa
-Sky UK è quotata in borsa mentre Sky Italia NO (credetemi questa fa tutta la differenza del mondo a livello di ricavi e quindi di investimenti)
-Sky Italia ha ancora quei paletti messi dall' Unione Europea che un pò ne contengonio l'espansione
Io le due Sky le proporzionerei come una mamma (Sky UK) e una figlia (SKY ITA). Insomma la figlia sta cercando di diventare forte e bella come la madre ma di tempo c'è ne vorrà ancora molto.:D

Ps X Boothby: L'interattività di Stream non era poi quel granche, io mi ricordo che c'era pure il fantacalcio e se non ricordo male il programma che si rifaceva a questo servizio interattivo era condotto da Laura Gobbetti

aladino79 ha scritto:
Secondo me il paragone tra Sky Italia e Sky UK non è praticabile, sono due realtà molto diverse tra loro:
-Si rivolgono ad un pubblico molto diverso (per cultura, tradizioni, ecc)
-Si sviluppano in paesi con legislazioni molto diverse tra loro
-Sky Italia è molto più giovane di Sky UK e ha raggiunto l'attivo solo un anno fa
-Sky UK è quotata in borsa mentre Sky Italia NO (credetemi questa fa tutta la differenza del mondo a livello di ricavi e quindi di investimenti)
-Sky Italia ha ancora quei paletti messi dall' Unione Europea che un pò ne contengonio l'espansione
Io le due Sky le proporzionerei come una mamma (Sky UK) e una figlia (SKY ITA). Insomma la figlia sta cercando di diventare forte e bella come la madre ma di tempo c'è ne vorrà ancora molto.:D

Ps X Boothby: L'interattività di Stream non era poi quel granche, io mi ricordo che c'era pure il fantacalcio e se non ricordo male il programma che si rifaceva a questo servizio interattivo era condotto da Laura Gobbetti
straquoto:D

Boothby ha scritto:
A dir la verità Sky Italia usa proprio la stessa piattaforma per l'interattività che usa Sky Uk, lo stesso vale per l'EPG.

Poi bisogna anche considerare la differenza di pubblico delle 2 paytv. Non credo che Sky Uk paghi la Premier League quanto la nostra Sky paga la serie A, inoltre Sky Uk non è tutta rose e fiori, ad esempio la Champions League non viene trasmessa tutta, idem per la Formula1 completamente assente.

Sopratutto c'era la possibilità d'aver un interrattività molto più compleata durante la partita rispetto ad adesso.
In più c'era la possibilità d'ascoltar i cori della curva...
Ora tutto questo telo sogni!

Progressive ha scritto:
Sopratutto c'era la possibilità d'aver un interrattività molto più compleata durante la partita rispetto ad adesso.
In più c'era la possibilità d'ascoltar i cori della curva...
Ora tutto questo telo sogni!
Di vedere la partita di solo un giocatore o di sentire il coro della curva in tv non mi interessa tanto, la interattivita di Stream e quasi inutile come quella di sky.

dado88 ha scritto:
Di vedere la partita di solo un giocatore o di sentire il coro della curva in tv non mi interessa tanto, la interattivita di Stream e quasi inutile come quella di sky.
Scusa, ma allora cosa vorresti dall'interattività?

Ora che è arrivato SKYSPORT HD2 manca solamente SKYSPORTNEWS!!! ;)

Per ottimizzare i canali toglierei SKYSPORT16/9 e trasmetterei semplicemente in 16/9 quando un evento è disponibile in quel formato... :eusa_whistle:

Ora dovrebbero dare un'organizzata ai pacchetti, comprare diritti "mirati" a riempire i vuoti notturni e... avremmo una bella SKY SPORT!

Ah, manca un sito internet all'altezza...
http://www.skysports.com è ancora di un altro livello...

E poi, se vogliamo esagerare... SILIVE24 al posto di EUROSPORTNEWS!!! ;)
(e la lingua italiana su EUROSPORT2... e la versione personalizzata italiana di EUROSPORT... :D)

E poi, se proprio volessimo fare il botto... nuove grafiche, con loghi trasparenti e banner "più snelli" come in UK!!! :5eek:

Che ne dite? :happy3:

katageo ha scritto:
Ora che è arrivato SKYSPORT HD2 manca solamente SKYSPORTNEWS!!! ;)

Per ottimizzare i canali toglierei SKYSPORT16/9 e trasmetterei semplicemente in 16/9 quando un evento è disponibile in quel formato... :eusa_whistle:

Ora dovrebbero dare un'organizzata ai pacchetti, comprare diritti "mirati" a riempire i vuoti notturni e... avremmo una bella SKY SPORT!

Ah, manca un sito internet all'altezza...
http://www.skysports.com è ancora di un altro livello...

E poi, se vogliamo esagerare... SILIVE24 al posto di EUROSPORTNEWS!!! ;)
(e la lingua italiana su EUROSPORT2... e la versione personalizzata italiana di EUROSPORT... :D)

E poi, se proprio volessimo fare il botto... nuove grafiche, con loghi trasparenti e banner "più snelli" come in UK!!! :5eek:

Che ne dite? :happy3:
si,ma....accontentati per adesso!!!.secondo me la priorita é il 16.9!!!

Si.. io non capisco cosa aspettino a dare sky sport 1 in 16/9 sempre.
Invece di fare i mini test di trasmissione di sport time in HD (come hanno fatto a luglio) sarebbe ora di salire un pò di "livello".
Tanto non cambia niente a chi ha un televisore 4/3 ..

Indietro
Alto Basso