• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey Ghiaccio 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sono ancora gratis, però se guardi lo screenshot che ho fatto prima si capisce subito chi aveva vinto gara 7, anche senza guardare il video.. ad onor del vero è l'unica volta nelle ultime tre settimane che è capitato (o almeno che l'ho notato io)

ma l'app di NHL.tv non ha screenshot...è questo il bello, se hai lo spoiler disattivato, non rischi niente (non ci sono finestre di anteprima "truffaldine")...:evil5: ;)

Comunque li trovo scarsi. Questi riassunti non mostrano mai episodi controversi e non ci sono delle sovraimpressioni con statistiche o informazioni interessanti (per esempio se un giocatore importante si infortuna e rimane negli spogliatoi). Quelli di NHL on the fly erano mille volte meglio, in meno tempo mostravano di più e davano più informazioni.

su questo concordo al 110%...
 
ma l'app di NHL.tv non ha screenshot...è questo il bello, se hai lo spoiler disattivato, non rischi niente (non ci sono finestre di anteprima "truffaldine")...:evil5: ;)


Ah, non ho mai cercato l'app di NHL tv ma ho sempre usato quella NHL "normale"... però se cerco NHL tv nello store, mi dà comunque solo la app NHL..
 
sì, è quella...non ha anteprime dei video, quindi il rischio spoiler è nullo...
Lo screenshot di qualche post fa l'ho fatto proprio da quella. L'immagine di anteprima del video è quella di Tampa in festa, quindi è facilmente intuibile come sarebbe finita la partita anche se non mostra il risultato.
 
Lo screenshot di qualche post fa l'ho fatto proprio da quella. L'immagine di anteprima del video è quella di Tampa in festa, quindi è facilmente intuibile come sarebbe finita la partita anche se non mostra il risultato.

ma dove la vedi? perchè su android tv, firestick e apple tv proprio non ci sono le finestre di anteprima...c'è solo il logo della NHL sulla finestra del video "condensed" (e anche su quello degli highlights, mentre sulle partite intere c'è il logo della tv da cui è preso il video)...:eusa_think:
 
ma dove la vedi? perchè su android tv, firestick e apple tv proprio non ci sono le finestre di anteprima...c'è solo il logo della NHL sulla finestra del video "condensed" (e anche su quello degli highlights, mentre sulle partite intere c'è il logo della tv da cui è preso il video)...:eusa_think:
App Android su telefono, da questo trasmetto a Chromecast sulla tv.
 
App Android su telefono, da questo trasmetto a Chromecast sulla tv.

ah, ecco...io l'app sul telefono non l'ho praticamente mai usata...ho 3000 device per godermi il tutto comodamente svaccato sul divano...:D

però sono dei genialoidi se sull'app per smartphone fanno questi danni e su quelle per connected device no...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
ah, ecco...io l'app sul telefono non l'ho praticamente mai usata...ho 3000 device per godermi il tutto comodamente svaccato sul divano...:D

però sono dei genialoidi se sull'app per smartphone fanno questi danni e su quelle per connected device no...:eusa_doh: :eusa_wall:

Io invece ne ho solo uno, ovvero Chromecast che è il mio miglior acquisto del XXI secolo e che ha dato nuova vita al mio Sony bravia del 2010


Geni veramente, con tutte le immagini che avrebbero potuto mettere...
 
ah, ecco...io l'app sul telefono non l'ho praticamente mai usata...ho 3000 device per godermi il tutto comodamente svaccato sul divano...:D

però sono dei genialoidi se sull'app per smartphone fanno questi danni e su quelle per connected device no...:eusa_doh: :eusa_wall:
Questa invece è l'anteprima innocente di gara 1 (che è stata sostanzialmente a senso unico - Tampa ha scardinato anche il penalty killing di Montreal)
4154e4b60b8295e6248dc1ab27f927a3.jpg
 
A Montreal piace regalare la prima :)

@phelps: si conoscono già i vari giocatori protetti e non per l'expansion di Seattle?

non ufficialmente...ma in giro ci sono diverse preview che sicuramente sono curate da gente "ben informata"...

cmq, se fossi nei Kraken, punterei forte sui free agents (molti dei quali hanno già espresso il loro gradimento all'eventuale approdo in riva al Pacifico) per essere competitiva già da subito...l'esempio di Las Vegas mette tanta pressione...
 
Questa invece è l'anteprima innocente di gara 1 (che è stata sostanzialmente a senso unico - Tampa ha scardinato anche il penalty killing di Montreal)
4154e4b60b8295e6248dc1ab27f927a3.jpg
Quasi sempre l'anteprima è così, quella che hai citato l'altra volta è stata un'eccezione.
Qualche anno fa mi ricordo che l'anteprima degli highlights spoilerava il risultato della partita. Poi mi sa che hanno ricevuto molte mail di protesta (tra cui anche la mia) e hanno cambiato
 
Montreal tutto sommato c'è, al netto dell'orrore sul terzo gol di Tampa, ma contro un portiere così..
 
è finita lo stesso...Tampa è di altro livello, possono solo perderla loro...e finchè avranno il trio Vasilevskiy/Hedman/Kucherov nei loro anni migliori, sarà sempre così (a meno che qualcuno non riesca chissà come a mettere assieme un "cuore" della squadra equivalente)...

intanto, McDavid ha vinto il titolo di MVP della RS all'unanimità, plebiscito che non accadeva dal 1982, anno in cui fu insignito di tale onore l'immenso Wayne Gretzky...
nonostante ciò (e un Draisaitl a fargli compagnia in squadra), Edmonton floppa per l'ennesima volta...:eusa_whistle:
 
Gara 3 quasi senza storia. Price ha giocato molto peggio che in tutti i playoff, ma non è quello che ha fatto la differenza. Montreal ha tirato di più, ma evidentemente peggio dato che neanche vasilevski è stato impeccabile. I Canadiens devono almeno vincerne una per mettere la ciliegina sulla loro torta, di più non possono.
 
è finita lo stesso...Tampa è di altro livello, possono solo perderla loro...e finchè avranno il trio Vasilevskiy/Hedman/Kucherov nei loro anni migliori, sarà sempre così (a meno che qualcuno non riesca chissà come a mettere assieme un "cuore" della squadra equivalente)...

intanto, McDavid ha vinto il titolo di MVP della RS all'unanimità, plebiscito che non accadeva dal 1982, anno in cui fu insignito di tale onore l'immenso Wayne Gretzky...
nonostante ciò (e un Draisaitl a fargli compagnia in squadra), Edmonton floppa per l'ennesima volta...:eusa_whistle:
Vedi te, kucherov salta tutta la stagione regolare, rientra a sorpresa ai playoff, gioca come se niente fosse e sforna 32 punti in 21 partite.. questa è da leggenda dell'hockey
 
Onorevole gara 4 per Montreal, nonostante una partenza da incubo (10 tiri a 1 per Tampa nei primi 11 minuti)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso