O
ospite
Ho appena visto che stanotte i NJ Devils hanno giocato e vinto contro i Rangers con soli sette (!) attaccanti anzichè i soliti dodici... in pratica linee dimezzate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena visto che stanotte i NJ Devils hanno giocato e vinto contro i Rangers con soli sette (!) attaccanti anzichè i soliti dodici... in pratica linee dimezzate.
Sei sicuro? A me risulta che abbiano giocato con 12 attaccanti e 6 difensoriHo appena visto che stanotte i NJ Devils hanno giocato e vinto contro i Rangers con soli sette (!) attaccanti anzichè i soliti dodici... in pratica linee dimezzate.
Sei sicuro? A me risulta che abbiano giocato con 12 attaccanti e 6 difensori
Credo sia un errore... Da app mi dà le stats per i 12 attaccanti. Se sommi il toi dei giocatori infatti non torna.
Per i Rangers sarà un'altra lunga stagione, mentre gli Islanders non sono partiti male...Da queste prime gare comunque vedo le canadesi più in forma, le 2 di New York sono ancora in vacanza
Per i Rangers sarà un'altra lunga stagione, mentre gli Islanders non sono partiti male...
Comunque attualmente la favorita è Vegas, a seguire Tampa Bay, Colorado e Philadelphia. Il livello medio delle canadesi non è altissimo. Le più competitive potrebbero essere Toronto, Calgary e una sorprendente Montreal.
Oilers e Canucks da mani nei capelli per ora
Credo sia un errore... Da app mi dà le stats per i 12 attaccanti. Se sommi il toi dei giocatori infatti non torna.
Sharangovich ad esempio ha fatto un assist, ma nel tuo link non compare
perché i Rangers hanno 4 Alternate e nessun capitano con la C?
Non lo sapevo, sarà una cosa continuativa? Adesso che la AHL non è ancora partita è facile aggregare giocatori extra, ma poi non sarà semplice.Quest'anno tra l'atro causa covid si sono inventati la "taxi squad" e 4/6 giocatori viaggiano aggregati alla "prima squadra" e possono sostituire più agevolmente eventuali infortunati/positivi...
Non lo sapevo, sarà una cosa continuativa? Adesso che la AHL non è ancora partita è facile aggregare giocatori extra, ma poi non sarà semplice.
Non lo sapevo, sarà una cosa continuativa? Adesso che la AHL non è ancora partita è facile aggregare giocatori extra, ma poi non sarà semplice.
credo che se ne fregheranno altamente dei bisogni delle squadre di AHL
Non avrebbe nessun senso fonderlePovera lega bistrattata da tutti figuriamoci la ECHL che sarebbe la terza serie ,li sarà ancora peggio,ma non fanno prima a fondere almeno la AHL e la NHL ?
Povera lega bistrattata da tutti figuriamoci la ECHL che sarebbe la terza serie ,li sarà ancora peggio,ma non fanno prima a fondere almeno la AHL e la NHL ?
Si e la cosa comica è che AHL ed ECHL hanno l'app sulla firestick e poi ESPN no totalmente assurdouna fusione tra NHL e AHL è impossibile...perchè lo scopo della AHL, come detto, è quello di essere una lega di sviluppo per la NHL...
la ECHL invece è una lega più "indipendente", di livello più basso e che assicura comunque un lavoro a tanti giocatori nordamericani (e a qualche europeo) che non sono così bravi da stare in AHL/NHL e non vogliono o non possono cercare fortuna in Europa (che è pur sempre tanto lontana da casa loro)...
p.s. anche la ECHL ha un suo servizio OTT...e costa più di NHL e AHL messe insieme (almeno, fino all'anno scorso era così)![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. anche la ECHL ha un suo servizio OTT...e costa più di NHL e AHL messe insieme (almeno, fino all'anno scorso era così)![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa?!!! Ma sicuro che non fosse il pass hockey che mostra anche le leghe junior canadesi che costa circa 200/250 euro all'anno (se non ricordo male)
Va ben che con i soldi che ho speso in benzina per trasferte di serie B, C e femminile 200 euro annui mi fanno ridere, ma erano altri tempi![]()