Hockey Ghiaccio: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NHL. Il 22 giugno verranno resi noti i due "hub" che ospiterannno le squadre per tutti i play-off agostani 2019/2020; dovrebbero essere Las Vegas per le squadre dell'East e Toronto per quelle West.

NHL. Il 22 giugno verranno resi noti i due "hub" che ospiterannno le squadre per tutti i play-off agostani 2019/2020; dovrebbero essere Las Vegas per le squadre dell'East e Toronto per quelle West.

lo fanno per quale motivo? per evitare il fattore campo di toronto e vegas?

certo che per i tifosi avere la squadra che gioca in un fuso orario diverso non é il massimo, per me é peggio perché seguendo toronto mi troveró con le partite nel fuso del pacifico quindi tardi di notte. mi toccherá guardare le partite dei Kings che essendo a Toronto giocheranno in fuso favorevole! :eusa_whistle::eusa_whistle::laughing7:

certo che per i tifosi avere la squadra che gioca in un fuso orario diverso non é il massimo, per me é peggio perché seguendo toronto mi troveró con le partite nel fuso del pacifico quindi tardi di notte. mi toccherá guardare le partite dei Kings che essendo a Toronto giocheranno in fuso favorevole! :eusa_whistle::eusa_whistle::laughing7:

Eh vero, son scelte personali... certo è che sarà un agosto stracolmo di eventi sportivi "recuperati" e sarà dura stare dietro a tutto.

Eh vero, son scelte personali... certo è che sarà un agosto stracolmo di eventi sportivi "recuperati" e sarà dura stare dietro a tutto.

personalmente, invece, a parte la NHL, il Baseball Asiatico (e la MLB se inizieranno), un po' di NBA e qualche partita di Calcio, non ci sarà altro di interessante...

rispetto agli anni scorsi, sportivamente sarà l'agosto più triste di sempre (niente olimpiadi, niente mondiali di nuoto, atletica, scherma, sport da combattimento vari, canoa, canottaggio...che depressione! :crybaby2: :eusa_doh:)...

ho paura che i piani per la ripartenza potrebbero fare a breve una brutta fine...:doubt:

Venerdì c'è stata la lottery per il draft 2020 con una sorpresa: la 1^ scelta non è stata ancora assegnata! Qui è spiegato tutto: https://www.nhl.com/news/2020-nhl-draft-lottery-first-phase-results/c-317275622?tid=277764372

1. Placeholder team
2. Los Angeles Kings
3. Ottawa Senators (from San Jose Sharks)
4. Detroit Red Wings
5. Ottawa Senators
6. Anaheim Ducks
7. New Jersey Devils
8. Buffalo Sabres

truffa!!! proprio stavolta che i Kings avevano fatto il colpo gobbo e avrebbero preso la prima scelta (l'uncia che conta davvero in questo draft)...:eusa_doh: :eusa_wall:

io non ho capito il perché di sta cosa
Perchè ogni anno hanno la possibilità di entrare in lottery tutte le squadre che non partecipano ai playoff. Quest'anno causa Covid sarebbero state meno le squadre ad avere tale possibilità per via dei playoff allargati. La NHL ha scelto di attribuire alle squadre perdenti del turno di qualificazione una percentuale simile a quella che avrebbero avuto le squadre in condizioni normali.

Perchè ogni anno hanno la possibilità di entrare in lottery tutte le squadre che non partecipano ai playoff. Quest'anno causa Covid sarebbero state meno le squadre ad avere tale possibilità per via dei playoff allargati. La NHL ha scelto di attribuire alle squadre perdenti del turno di qualificazione una percentuale simile a quella che avrebbero avuto le squadre in condizioni normali.

Le possibilità aggregata che fosse una delle otto perdenti i preliminari a beccarsi la prima scelta era del 24.5%, ed è successo!
Ora ognuna avrà indistintamente il 12.5% di portarsi a casa il piccolo grande nuovo fenomeno Lafreniere; mi aspetto tanking selvaggio nei preliminari da parte di almeno 4/5 squadre, soprattutto Montreal data l'origine quebecoise del nostro :eusa_whistle:

ps: da simpatizzante Buffalo son contento che non sia almeno per ora finito (alle Atlantics) Ottawa e Detroit... il rischio era alto :laughing7:

Le possibilità aggregata che fosse una delle otto perdenti i preliminari a beccarsi la prima scelta era del 24.5%, ed è successo!
Ora ognuna avrà indistintamente il 12.5% di portarsi a casa il piccolo grande nuovo fenomeno Lafreniere; mi aspetto tanking selvaggio nei preliminari da parte di almeno 4/5 squadre, soprattutto Montreal data l'origine quebecoise del nostro :eusa_whistle:

ps: da simpatizzante Buffalo son contento che non sia almeno per ora finito (alle Atlantics) Ottawa e Detroit... il rischio era alto :laughing7:

comunque imho Lafreniere non è questo mega-fenomeno che dipingono...l'ho seguito abbastanza attentamente durante gli ultimi 2 anni ai mondiali U-18 e Juniores...e non penso sia un uomo franchigia...

certo, è un ottimo giocatore e avrà una carriera importante, ma penso a lui più come a un secondo violino, pronto a "raccogliere" i frutti del lavoro di qualcun altro che gli tolga pressione e quello che gli americani chiamano "sense of urgency" (tipo Crosby con Malkin, che, senza avere alle spalle il lavoro del Russo, col beep che "Sid the (whining) kid" avrebbe mai vinto quel che ha vinto e avuto le statistiche che ha :eusa_whistle: :icon_twisted:)...

p.s. spero che i Kings non facciano davvero la ca**ata di prendere il Tedesco con la #2...spero in Byfield tutta la vita...

p.p.s. da segnalare che quasi certamente ci sarà un Paisà nei primi 4/5 e 2 nei top 8/10 di questo draft...non capita spesso (anche se già so che non vuol dir nulla...nel senso che gli illuminati soloni della fisg non faranno mai una politica che riporti il grande hockey e i buoni giocatori nel nostro Paese)...

Su Lafreniere: io ho letto il più atteso dai tempi di McDavid... vedremo

p.p.s. da segnalare che quasi certamente ci sarà un Paisà nei primi 4/5 e 2 nei top 8/10 di questo draft...non capita spesso (anche se già so che non vuol dir nulla...nel senso che gli illuminati soloni della fisg non faranno mai una politica che riporti il grande hockey e i buoni giocatori nel nostro Paese)...

Yess, ho già addocchiato Perfetti per i Sabres :evil5:

Su Lafreniere: io ho letto il più atteso dai tempi di McDavid... vedremo

ma neanche col binocolo...

non vale neanche Hughes, altro che McDavid...;)

a livello senior, pagherà anche un bel po' la taglia fisica non trascendentale...un po' come l'ultimo Crosby, sarà sempre a rischio concussion ad ogni carica (e non tarderà a diventare un bersaglio privilegiato, perchè comunque parliamo di uno molto bravo...magari non il nuovo messia del gioco, ma di sicuro uno con tanto talento)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso