Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
semolato ha scritto:Qualcuno ha visto la partita in HD di ieri sera? Vi sembrava tutto ok?
Non so l'HD, ma quello che va in onda su Sky Sport 2, come hai giustamente detto, è un pan&scan ad un'immagine 4:3 schiacciata in 16:9.semolato ha scritto:Date un occhio su SS2 se state leggendo ora. Le immagini soffrono di deformazione geometrica, o sogno? Questo, cioè, è un pan&scan del panoramico "errato" di ieri sera.
dado88 ha scritto:Di tutto quello che avete detto non ho capito nienteQUOTE] Evviva la sincerità![]()
![]()
![]()
Mi associo![]()
![]()
semolato ha scritto:In onda in questo momento la replica su Sky Sport HD1. Deformata come il passaggio originale... Fantastico.
Perché errare umano, ma come sappiamo perseverare diabolico. Mi domando se ci sia un intervento umano nella programmazione Sky, o se tutti siano impegnati a fare altro. Un abbonato sport paga 39 euro al mese... Vediamo chi c'è di turno per raccontarci la favola che Sky rispetta i suoi abbonati in questo thread...
A tale proposito, se a qualcuno va, dia anche un'occhiata alla qualità di Philadelphia-San Josè in onda su NASN. Trasmettere un canale dovrebbe essere sinonimo di "rendere visibili i programmi". Questo è un flusso di immagini deteriorato e compresso, che somiglia al canale NASN in onda sulle altre pay-tv del mondo.
Il "problema qualità" su Sky non è più un problema: è LA questione. Perché è inutile dire: Sky ha NASN, se la trasmette così. E poi magari si dice che tutti i thread finiscono per parlare di qualità: io sto cercando di guardare una partita di hockey. Una è deformata, nell'altra non si vede il disco. Consigli?
Nasn ha una qualità veramente vergognosa, stamattina finita gara 7 di baseball sono passato su NASN, sarà anche per gli occhi abituati a 3 ore di HD ma era veramente una cosa vomitevolesemolato ha scritto:Perché è inutile dire: Sky ha NASN, se la trasmette così. E poi magari si dice che tutti i thread finiscono per parlare di qualità: io sto cercando di guardare una partita di hockey. Una è deformata, nell'altra non si vede il disco. Consigli?