Hockey NHL - stagione 2024-2025

Di repliche sui canali lineari non se ne vedono; l'alternativa la conoscete, anche se più il tempo passa e meno logica/conveniente diventa.

Gara 7 martedì alle 3. Mi auguro che Sky non faccia scherzi...

Gara 7 martedì alle 3. Mi auguro che Sky non faccia scherzi...
Per il prossimo anno se sei un gran appassionato con 120 euro hai tutta la stagione su NHL.TV,a meno che Sky con il rinnovo non migliorerà le condizioni, i diritti NHL di Sky scadono ora a giugno

Domande:
Nhl.tv cosa trasmette? Tutte le partite?
Sono anche on demand?

Su X ci informano che questa notte su Sky alle 3.00 gara 1 Dallas-Edmonton in lingua originale, alle 12.00 differita in italiano, il canale è Sky Sport Max

Appuntamenti con i #nhlplayoffs2024 su @SkySport MAX: questa notte alle 2.30 gara 3 Edmonton-Dallas e replica domani alle 16.30. Giovedì gara 5 Rangers-Panthers alle 2 con replica venerdì alle 15.

Inserita in guida EPG gara 1 Stanley Cup: domenica alle 2 su SS Max (credo con telecronaca in italiano).

Sì, di solito Stanley Cup ha sempre il commento live oltre alla trasmissione integrale.
Peccato per il feed, il quale non è quello di ABC, ma quello bruttino di NHL Tv.

Gli Edmonton Oliers sono la sorpresa di questa stagione, sono i primi canadesi a disputare la finale di Stanley Cup dopo 13 anni, vero ?

Indietro
Alto Basso