Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConfermoBuongiorno a tutti, a 27 giorni dalla partenza del campionato NHL non abbiamo ancora nessuna info su nhl tv in Italia ( prezzo ecc. ) giusto ?
Settimana prossima per forza di cose usciranno i prezzi anche perché poi parte la preseasonBuongiorno a tutti, a 27 giorni dalla partenza del campionato NHL non abbiamo ancora nessuna info su nhl tv in Italia ( prezzo ecc. ) giusto ?
Settimana prossima per forza di cose usciranno i prezzi anche perché poi parte la preseason
Manda una email all'assistenza e vedi che ti dicono-13 giornial inizio della stagione e situazione sempre ancora uguale….nessuno ha novità ?
-13 giornial inizio della stagione e situazione sempre ancora uguale….nessuno ha novità ?
Tramite il bot mi propone solo il mensile a 15 dollari per adesso, a sto punto aggiorneranno direttamente 1 ottobre
Si, credo sia questione di pochi giorni o almeno si spera.Parli di nhl tv ?
Tramite il bot mi propone solo il mensile a 15 dollari per adesso, a sto punto aggiorneranno direttamente 1 ottobre
Si una volta cliccato su get NHL.TV e loggati compaiono i prezzi 15 dollari il mensile, 100 dollari lo stagionale