Hockey NHL - stagione 2024-2025

Buongiorno a tutti, a 27 giorni dalla partenza del campionato NHL non abbiamo ancora nessuna info su nhl tv in Italia ( prezzo ecc. ) giusto ?

Speriamo che la situazioni si sblocchi in prestezza, se anche si cerca un semplice "NHL TV" ti rimanda alla pagina ufficiale ma c'è poco o nulla; nelle prime righe c'è scritto che è disponibile solo in certi paesi ma se ci si clicca sopra porta ad una pagina che da errore (il classico 404 Page Not Found).
L'alternativa è provare a scrivere e attendere risposte.

-13 giorni :sad:al inizio della stagione e situazione sempre ancora uguale….nessuno ha novità ?

Tramite il bot mi propone solo il mensile a 15 dollari per adesso, a sto punto aggiorneranno direttamente 1 ottobre

-13 giorni :sad:al inizio della stagione e situazione sempre ancora uguale….nessuno ha novità ?

Da ieri si può scaricare la nuova app NHL.tv dal Play Store su dispositivi Android, qualcuno ha già provato ad attivare l'abbonamento ma non sembra funzionare per il momento. Molto probabile che ne sapremo di più dal primo ottobre

:icon_bounce:
Ho notato che ora si può scaricare l’applicazione di NHL.TV sul App Store …..e nella descrizione ho trovato un 18,49€ NHL.TV monthly...speriamo facciano un NHL.TV yearly a un prezzo un pelo minore…
Però non ci si può abbonare al momento…..

Prezzo abbordabile come quello del League Pass NBA.
Solo la NFL continua con prezzi fuori mercato, e aggravante gravissima, affidandosi a parti terze di dubbia qualità

Esiste un modo per vedere nhl on the fly?

Oppure solo illegalmente?

Indietro
Alto Basso