Aperta nuova discussione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E oggi inizia anche la Khl. Ero tentato di fare l'abbonamento alla loro ott, parere personale sulla qualità delle immagini e sul livello di gioco della lega russa ?con il mondiale juniores ormai in archivio (con il successo prevedibile del Canada, ma dopo una finale incredibile contro la Finlandia, che ha davvero sfiorato il colpaccio) e quello femminile ormai alle fasi decisive (domani si disputano i quarti di finale, sabato e domenica le semi e le finali), domani è anche il giorno di partenza della stagione maschile, con la prima parte della prima giornata della fase a gironi della Champions Hockey League.
Quest'anno, a differenza della scorsa stagione, non ci sarà al via l'unica squadra decente rimasta al movimento italiano (il Bolzano), in quanto non qualificato a causa del modesto risultato conseguito nella ICE League austriaca dello scorso anno.
La parte del leone, come sempre, la fanno Svedesi, Finlandesi e Svizzeri, con qualche eccezione qua e là (Sparta Praga, Trinec e Red Bull Monaco su tutti) pronte a guastar le feste dei favoriti.
Come al solito, inutile contare su una decente copertura televisiva in chiaro (una/due partite a turno delle squadre teutoniche su Sport1 DE su Astra @ 19.2 Est; i Belfast Giants su Freesports UK e, per chi lo prende, gli austriaci su ORF Sport+), però c'è sempre la possibilità di vedere tutti gli incontri in streaming (non di grande qualità) su Youtube, partendo dai link disponibili sul gamecentre del sito ufficiale della manifestazione, dove trovate anche risultati, classifiche, statistiche e altre informazioni utili (highlights inclusi a partite terminate).
https://www.championshockeyleague.com/
buon hockey a tutti!![]()
![]()
Per una questione morale ho disdetto l'abbonamento, tornando all'aspetto sportivo è la migliore lega europea, con 40 euro ti paghi l'annualeE oggi inizia anche la Khl. Ero tentato di fare l'abbonamento alla loro ott, parere personale sulla qualità delle immagini e sul livello di gioco della lega russa ?
E oggi inizia anche la Khl. Ero tentato di fare l'abbonamento alla loro ott, parere personale sulla qualità delle immagini e sul livello di gioco della lega russa ?
L'annuale costa 60, costa invece 40 l'abbonamento ad una singola squadraPer una questione morale ho disdetto l'abbonamento, tornando all'aspetto sportivo è la migliore lega europea, con 40 euro ti paghi l'annuale
Purtroppo stamattina ho riscontrato un nuovo problema, ho provato a vedere alcuni Feed delle partite di pre-season tramite Chromecast. Le immagini non vengono riprodotte , parte il cast ma rimane il simbolino della Chromecast sulla tv su schermo totalmente nero. Ho provato a disinstallare e reinstallare la app, ad aggiornarla a svuotare la cache, niente da fare. Allora ho provato da Pc ma anche lì un buco nell'acqua. Ho mandato una mail di segnalazione allo sviluppatore della app, attendiamo....le immagini sono buone, ma a 25 fps (che nell'hockey è un vero disastro)...
e l'app (almeno quella su apple tv) ha un grosso bug, non si riescono a nascondere i risultati, quindi se non guardi in diretta, lo spoiler è assicurato...
adesso peraltro potrebbero esserci grossi problemi coi circuiti di pagamento per via delle sanzioni...
Avranno aumentato, io lo scorso anno per il full pagavo 40 euro annuali, single team invece era 28 euroL'annuale costa 60, costa invece 40 l'abbonamento ad una singola squadra
Aggiunte pochi minuti fa alcune partite della Shl su Espn Playerterminata la prima infornata di partite di Champions League, questa settima iniziano tutti i maggiori campionati di Hockey in giro per l'Europa (tranne Russia e Bielorussia, già sul ghiaccio dai primi del mese)...
La Finlandia ha già inaugurato la stagione 2 giorni fa, mentre ieri è stata la volta della Svizzera (con un singolo anticipo sul programma di domani).
Oggi si inaugurano i massimi campionati in Repubblica Ceca e Germania, anche in questo caso con 2 anticipi sul grosso del programma di domani.
Domani si parte in Slovacchia e in Austria (con 3 compagini italiane: Bolzano, Val Pusteria e Asiago), mentre sabato sarà la volta della SHL svedese, che purtroppo pare non sarà più visibile alle nostre latitudini su ESPN Player (per lo meno, al momento non sono indicate trasmissioni).
Da segnalare che la partita inaugurale della DEL tedesca, Colonia - Red Bull Monaco, questa sera alle 19.30 sarà visibile gratuitamente (forse con vpn, forse senza...non ne ho idea) sul sito ufficiale Magenta Sport.
https://www.magentasport.de/event/koelner-haie-ehc-red-bull-muenchen/9859927
mentre ogni domenica pomeriggio (a partire dal 25/9) Servus TV DE trasmetterà un match in chiaro via satellite (astra @ 19.2 est).
Per quanto riguarda il campionato della Repubblica Ceca (e non solo, ma questo è il pezzo forte), invece è possibile vedere tutte le partite live e ondemand a pagamento sulla piattaforma Fanseat, disponibile anche in Italia.
https://www.fanseat.com/ice-hockey
p.s. non fatevi ingannare dai loghi...il campionato Svizzero purtroppo è disponibile solo per gli abbonati francesi, niente Italia (se qualcuno riesce ad abbonarsi -sulla carta non sarebbe possibile, ma mi dicono che, nonostante quanto scritto nelle FAQ del sito, le carte prepagate italiane vengono accettate lo stesso dal sistema- c'è l'opzione Sky CH, con il pacchetto MYSports che comprende tutte le partite di LNA).
Aggiunte pochi minuti fa alcune partite della Shl su Espn Player
Per il momento risultano in programmazione quattro partite da sabato fino a fine mese, un po' pochino onestamente, speriamo aggiungano ancora qualche incontroottimo!
speriamo si vedano meglio dell'anno scorso, dove avevano grossi problemi di conversione dai 50 fps della produzione svedese all'output a 60 fps del Player...