Hockey NHL - stagione 2024-2025

ESPN / Disney ci ha tradito due volte.
ESPN America nel 2013
ESPN player due estati fa

Buonasera a tutti, volevo chiedere a chi è abbonato a nhl tv come me se anche voi avete notato un calo impressionante nella qualità video in confronto alla scorsa stagione ?
I momenti salienti sono ok come qualità, ma le partite intere o in diretta purtroppo sono molto scarse come qualità video …..l’anno scorso era tutta un altra storia :cry:

Vorrei sapere se nei canali tedeschi trasmettono qualcosa in chiaro della NHL come fanno sulla NBA e NFL

Pare di no. Prosieben Maxx mandava una partita a settimana ma ha smesso. In Germania ha i diritti Sky, in Svizzera MySports.

Ciao, scrivo qui perché non trovo altra discussione relativa all' hockey su ghiaccio. Dazn a partire dal prossimo venerdì trasmetterà la Ice Hockey League. Primo incontro in programma Olimpia Lubiana v Asiago. Buona giornata a tutti
Ieri stavo vedendo la diretta Innsbruck-Bolzano e poco prima dell'inizio dell'ultimo periodo è comparso il messaggio di evento terminato. Ho provato più volte e con più dispositivi, ma il risultato era sempre lo stesso. Non c'è stato verso di vedere il finale. Oggi ho provato a recuperare l'incontro dalla sezione on demand e c'è un buco nei primi cinque minuti del terzo periodo. Saremmo anche pochi a vedere questo sport, ma hanno fatto proprio un bel pasticcio :mad:

Molto bella la prima partita del 4 Nations tra USA e Svezia, nuovo torneo ideato dalla NHL al posto dell'All Star Game di quest'anno.
Partecipano Canada, USA, Svezia e Finlandia con soli giocatori NHL.

Voi guardate su nhl TV attualmente?

Si certo, servizio top e spettacolo garantito.
L’hockey su ghiaccio è uno degli sport più sottovalutati nel nostro stivale, purtroppo, ma per fortuna ci sono i game pass.
Ce ne fosse uno disponibile per la March Madness…

Si certo, servizio top e spettacolo garantito.
L’hockey su ghiaccio è uno degli sport più sottovalutati nel nostro stivale, purtroppo, ma per fortuna ci sono i game pass.
Ce ne fosse uno disponibile per la March Madness…
Magari già lo sai ma 30 partite della March madness vanno su Dazn

Ovechkin ha segnato il gol numero 895 della sua carriera, stabilendo il nuovo record NHL, superando il mito assoluto "The Great One" Wayne Gretzky.

Ho appena visto carolina new jersey in diretta
Buoni playoff a tutti

Non c'è solo la NHL e, dopo la notizia che Asiago dovrà rientrare nei confini nazionali, è tempo di mondiali.

Rispetto al passato, le partite non saranno più gratis su YouTube!

L'Italia giocherà in Romania dal 27 aprile, con i diritti della nazionale affidati alla RAI (RAI sport e RAI play), mentre per le altre partite non ho approfondito.

I mondiali di top division invece saranno a pagamento sulla piattaforma IIHF TV, al momento in offerta a metà prezzo a 15 euro (live e on demand), che personalmente ritengo un ottimo prezzo.

Non c'è solo la NHL e, dopo la notizia che Asiago dovrà rientrare nei confini nazionali, è tempo di mondiali.

Rispetto al passato, le partite non saranno più gratis su YouTube!

L'Italia giocherà in Romania dal 27 aprile, con i diritti della nazionale affidati alla RAI (RAI sport e RAI play), mentre per le altre partite non ho approfondito.

I mondiali di top division invece saranno a pagamento sulla piattaforma IIHF TV, al momento in offerta a metà prezzo a 15 euro (live e on demand), che personalmente ritengo un ottimo prezzo.

Sembra che non ci siano alternative legali per vedere le altre partite del girone dell'Italia: i nostri mondiali saranno bloccati in Italia (anche se il sito propone sia il pacchetto gara singola - 5 euro a partita - che quello completo - 10 euro) evidentemente perché la RAI ha comprato i diritti (ma chissà se mai trasmetterà le altre partite)

Indietro
Alto Basso