Hockey NHL - stagione 2025-2026

Domanda senza abbonamento si possono vedere le sintesi ed NHL.TV Network, dite che manderanno qualche gara pure?

Da notare che ,con il passaggio sotto l' egida di dazn,sono aumentati gli abbonamenti di tutte le formule

Da notare che ,con il passaggio sotto l' egida di dazn,sono aumentati gli abbonamenti di tutte le formule
Non mi sembra sia diventato più caro bensì meno caro , io l’anno scorso ho pagato 17,99 € al mese 17,99 per 9 mesi ( da ottobre a giugno) sono 162 €.
Ora al quanto pare la Full Season costa 135,99 € e se non sbaglio si può addirittura guardare su 5 device differenti in 2 location differenti , quindi si potrebbe addirittura dividere l’abbonamento su due persone andando a spendere 68 € a testa per tutta la stagione

Ora ho capito, solo che non ho trovato dove guardare il canale nhl tv Network che risulta gratuito …però è vero su quel canale abitualmente danno anche partite live

Nella sezione contenuti aggiuntivi mi dice che con il piano gratis posso vedere le sintesi ed NHL.TV Network.
Siccome di solito nhl network trasmette gare mi chiedo se è lo stesso canale
Nei contenuti aggiuntivi io ho visto e letto che con l'account gratuito si può vedere la partita gratuita della settimana e contenuto aggiuntivi di NHL.

Non ho letto specificatamente di NHL Network: puoi condividere screenshot per confermare?

Anche in rete su altre fonti non ho trovato conferma di NHL network.

Se invece fosse confermato anche come contenuto gratuito sarebbe un upgrade anche se credo che oscurebbero le dirette e i contenuti IIHF se fosse puro simulcast con il feed americano

Potrebbero aggiungere il canale NHL FAST Channel che non è completamente comparabilea NHL Network (molto simile al canale PGA TOUR FAST precedentemente visibile in DAZN)

Ultima modifica:
Lo screen è qui ,ho provato a caricare l'immagine direttamente nel forum ma mi dava sempre errore,per cui moderatori abbiate pietà di me
https://ibb.co/HLswLx3Y

Grazie: ho capito perchè non lo vedevo! E' solo nella versione desktop che è disponibile! Sono proprio malfidente! Perdonami! Comunque sembra che e' solo nel pannello personale in modalità desktop in italiano.
Infatti la stessa schermata in lingua inglese (mio settings di default) prevede altro non garantendo il canale TV

Your current plan: Free
ACTIVE
Watch game highlights, previews and more.

Mi puzza che nella versione in italiano abbiamo tenuto la stessa frase di quella della NFL sostituendo NFL con NHL.TV

Infatti il link di NHL NETWORK non è presente nella pagina come in quella della NFL e non era mai presente nell'abbonamento gestito da SPORTRADAR

[NFL NETWORK gratuito era disponibile sia in DELTATRE che dopo in DAZN/PERFORM: anzi con DELTATRE le partite venivano trasmesse in diretta..]

Tornando ai costi il passaggio a DAZN ci ha avvantaggiati però …specialmente se si pensa che ora col abbonamento Season pass ultimate ci si può dividere i 135 € in due .
Quindi 68€ per tutta la stagione é top

Leggo che NHL TV è compresa nell'abbonamento.... ma quindi anche la trasmissione On The Fly?

Non è nhl ma ice hockey league per il 2025/26 confermata su dazn (principalmente con le partite delle squadre italiane)

Indietro
Alto Basso