the_doctor_89
Digital-Forum Senior Master
Domanda senza abbonamento si possono vedere le sintesi ed NHL.TV Network, dite che manderanno qualche gara pure?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sembra sia diventato più caro bensì meno caro , io l’anno scorso ho pagato 17,99 € al mese 17,99 per 9 mesi ( da ottobre a giugno) sono 162 €.Da notare che ,con il passaggio sotto l' egida di dazn,sono aumentati gli abbonamenti di tutte le formule
Ciao , non ho capito bene , hai visto NHL Network su DAZN ??Domanda senza abbonamento si possono vedere le sintesi ed NHL.TV Network, dite che manderanno qualche gara pure?
Nella sezione contenuti aggiuntivi mi dice che con il piano gratis posso vedere le sintesi ed NHL.TV Network.Ciao , non ho capito bene , hai visto NHL Network su DAZN ??
Nei contenuti aggiuntivi io ho visto e letto che con l'account gratuito si può vedere la partita gratuita della settimana e contenuto aggiuntivi di NHL.Nella sezione contenuti aggiuntivi mi dice che con il piano gratis posso vedere le sintesi ed NHL.TV Network.
Siccome di solito nhl network trasmette gare mi chiedo se è lo stesso canale
Lo screen è qui ,ho provato a caricare l'immagine direttamente nel forum ma mi dava sempre errore,per cui moderatori abbiate pietà di me
https://ibb.co/HLswLx3Y
Dove l’hai letto ??Leggo che NHL TV è compresa nell'abbonamento.... ma quindi anche la trasmissione On The Fly?
Che è compresa? Nel dettaglio dei servizi aggiuntivi.Dove l’hai letto ??
C'è anche NHL TV compresa con l'abbonamento fullNon è nhl ma ice hockey league per il 2025/26 confermata su dazn (principalmente con le partite delle squadre italiane)
Temo di noLeggo che NHL TV è compresa nell'abbonamento.... ma quindi anche la trasmissione On The Fly?