• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey: Stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok allora anche se non loggato mi riconosce di averli usufruiti, comunque l'importante è che non hanno aumentato l'abbonamento
Ho notato che ci sono in programma 32 partite di pre season, onestamente non so quante ne faceva vedere Nhl.tv perché le ho sempre snobbate e continuerò a farlo
 
Tutte e tutte mostrerà espn player

tutte un *beep*...:mad:
prova a cercare Toronto vs Montreal di ieri notte...:eusa_whistle: :evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

rimpiango già nhl.tv...:crybaby2:
ho la pagina di express vpn costantemente aperta e sto lottando duramente contro i miei demoni per non sottoscrivere prima questa e poi nhl.tv da cittadino extra-UE...:5eek: :icon_twisted:


p.s. ultimo "richiamo"...
ci sono ancora potenzialmente 2 posti liberi per il fanta NHL...
se qualcuno vuole iscriversi, ha tempo fino a martedì mattina...
https://www.digital-forum.it/showthread.php?211388-DF-Hockey-Maniacs-League-2022
 
tutte un *beep*...:mad:
prova a cercare Toronto vs Montreal di ieri notte...:eusa_whistle: :evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

rimpiango già nhl.tv...:crybaby2:
ho la pagina di express vpn costantemente aperta e sto lottando duramente contro i miei demoni per non sottoscrivere prima questa e poi nhl.tv da cittadino extra-UE...:5eek: :icon_twisted:


p.s. ultimo "richiamo"...
ci sono ancora potenzialmente 2 posti liberi per il fanta NHL...
se qualcuno vuole iscriversi, ha tempo fino a martedì mattina...
https://www.digital-forum.it/showthread.php?211388-DF-Hockey-Maniacs-League-2022

Hai ragione ho ricontrollato e ne saltano parecchie ,faccio mea culpa chiedo scusa se ho dato info sbagliate,mi sono fidato della programmazione di Espn

Nella FAQ di Espn Player
Can I watch the National Hockey League (NHL)

Yes, in selected markets, NHL.tv has moved to ESPN Player and starting in the 2021/22 season every single regular season and post-season game will be featured on the service. For a full list of territories, please scroll to the bottom of the page.

Quindi l'anomalia dovrebbe essere solo per il preseason
 
tutte un *beep*...:mad:
prova a cercare Toronto vs Montreal di ieri notte...:eusa_whistle: :evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

rimpiango già nhl.tv...:crybaby2:
ho la pagina di express vpn costantemente aperta e sto lottando duramente contro i miei demoni per non sottoscrivere prima questa e poi nhl.tv da cittadino extra-UE...:5eek: :icon_twisted:


p.s. ultimo "richiamo"...
ci sono ancora potenzialmente 2 posti liberi per il fanta NHL...
se qualcuno vuole iscriversi, ha tempo fino a martedì mattina...
https://www.digital-forum.it/showthread.php?211388-DF-Hockey-Maniacs-League-2022

Ciao ,
a me ieri è successo che tramite fire stick e app nhl tv sono riuscito a vedere Canadiens @ Maple Leafs :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Come è possibile ?
Cliccando watch sul iPad o iPhone mi mandava al app di ESPN….e ovviamente non la vedevo
 
Ciao ,
a me ieri è successo che tramite fire stick e app nhl tv sono riuscito a vedere Canadiens @ Maple Leafs :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Come è possibile ?
Cliccando watch sul iPad o iPhone mi mandava al app di ESPN….e ovviamente non la vedevo

pure io vedo le partite sull'app di nhl.tv anche oggi (mentre su PC mi rimanda a espn player, dove il match di ieri -e altri di oggi e dei prossimi giorni- non era nemmeno previsto a prescindere)...

credo sia perchè non hanno ancora chiuso l'accesso a chi aveva l'abbonamento l'anno scorso (sapendo che espn player non è ancora operativo al 100% con la NHL per la preseason)...

se poi si dimenticassero di farlo fino a fine giugno 2022, meglio...:badgrin: :lol: :laughing7:
 
Ps ho visto almeno una partita nel calendario della app NHL con scritto split squad
Cosa vuol dire?
 
pure io vedo le partite sull'app di nhl.tv anche oggi (mentre su PC mi rimanda a espn player, dove il match di ieri -e altri di oggi e dei prossimi giorni- non era nemmeno previsto a prescindere)...

credo sia perchè non hanno ancora chiuso l'accesso a chi aveva l'abbonamento l'anno scorso (sapendo che espn player non è ancora operativo al 100% con la NHL per la preseason)...

se poi si dimenticassero di farlo fino a fine giugno 2022, meglio...:badgrin: :laughing7:
Sì, il contratto della stagione scorsa scade il primo ottobre. Ancora qualche giorno possiamo usufruirne :)
 
pure io vedo le partite sull'app di nhl.tv anche oggi (mentre su PC mi rimanda a espn player, dove il match di ieri -e altri di oggi e dei prossimi giorni- non era nemmeno previsto a prescindere)...

credo sia perchè non hanno ancora chiuso l'accesso a chi aveva l'abbonamento l'anno scorso (sapendo che espn player non è ancora operativo al 100% con la NHL per la
se poi si dimenticassero di farlo fino a fine giugno 2022, meglio...:badgrin: :lol: :laughing7:
Quello sì che sarebbe il top :lol:
 
Quest'anno avete una o più squadra che seguirete? Io le canadesi Calgary e Ottawa tra le americane i nuovi arrivati di Seattle Kraken
 
Per i fanatici del Hockey sono usciti i prezzi anche dell'American Hockey League,inutile dire che gli americani i servizi se li fanno pagare a peso d'oro

pass stagionale inclusi i playoff 105 dollari al cambio sono 90 euro

pass stagionale senza playoff 85 dollari al cambio 72,8 euro

pass mensile 23 dollari al cambio 19,7 euro

pass 24h 8 dollari circa 7 euro

Team pass solo di regular season 65 dollari circa 55 euro

team pass di regular season solo gare in casa o in trasferta 45 dollari circa 39 euro

Per i temerari l'app si trova pure su android tv e amazon firestick
 
Ultima modifica:
Per i fanatici del Hockey sono usciti i prezzi anche dell'American Hockey League,inutile dire che gli americani i servizi se li fanno pagare a peso d'oro

pass stagionale inclusi i playoff 105 dollari al cambio sono 90 euro

pass stagionale senza playoff 85 dollari al cambio 72,8 euro

pass mensile 23 dollari al cambio 19,7 euro

pass 24h 8 dollari circa 7 euro

Team pass solo di regular season 65 dollari circa 55 euro

team pass di regular season solo gare in casa o in trasferta 45 dollari circa 39 euro

Per i temerari l'app si trova pure su android tv e amazon firestick
A dire il vero sono usciti 2 settimane fa, infatti li avevo postati subito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso