Hockey: Stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zero hype quest'anno? Non ti riconosco. Io per ora niente abbonamenti anche per il poco tempo ...vediamo più avanti se implementano qualche app e con sconto annesso.

Per quel che riguarda il ghiaccio: Colorado su tutte, vediamo se ce la fanno a non vincere....
L'app su android c'è in alternativa smartphone + chromecast.
Sconti zero perché in pratica sono rimasti i prezzi che già aveva espn player.

15/16/17 ottobre libera visione di AHL.TV, basta solo registrarsi per vedere le gare di AHL

Zero hype quest'anno? Non ti riconosco. Io per ora niente abbonamenti anche per il poco tempo ...vediamo più avanti se implementano qualche app e con sconto annesso.

meno di zero...
non sto bene, ho altri pensieri e in più ci si mettono anche quei disgraziati di Toronto a rendere più difficile, scomoda e incompleta l'esperienza di visione...
peggio per loro...hanno perso un abbonato (perchè i soldi miei ora li prende la disney, che girerà una percentuale ridicola del suo abbonamento alla NHL rispetto ai 120 e passa euro che incassavano prima :eusa_whistle:) e un estimatore...
per ora mi dò al baseball (adesso la MLB, a novembre quello giapponese e coreano) e al football...
poi vediamo se per Natale mi passano le paturnie (e mi guarisce sta gamba maledetta e malconcia)...

Per quel che riguarda il ghiaccio: Colorado su tutte, vediamo se ce la fanno a non vincere....

io voto sì...riusciranno a perdersi per strada anche quest'anno (come Edmonton, altri floppatori coi fiocchi, nonostante abbiano i 2 giocatori più dominanti del pianeta uno accanto all'altro)...:icon_twisted:

per me le favorite restano Tampa a Est e Vegas a Ovest (nonostante Lehner come titolare non sia affidabile al 100%)...

e credo che gli Islanders abbiano anche loro delle pretese più che legittime...

faccio fatica invece a identificare chi potrebbe essere la super-sorpresa dell'anno, specie a Est...spererei finalmente in Carolina, ma non ci credo davvero...a Ovest, forse è l'anno buono per una rinascita dei Blackhawks...sicuramente in attacco hanno un potenziale importante, vediamo come reggono in difesa (e come gioca Fleury in porta)...

p.s. l'app di NHL.tv continua a funzionare perfettamente (e gratis) per highlights e condensed...se si ha poco tempo per guardare le partite intere, è pur sempre un'offerta interessante...;)

Finalmente su Espn fanno un talk sulla NHL The Point , mi sembra davvero ben fatto. Anche se parlano sempre dei Maples.

p.s. l'app di NHL.tv continua a funzionare perfettamente (e gratis) per highlights e condensed...se si ha poco tempo per guardare le partite intere, è pur sempre un'offerta interessante...;)

Per chiarezza, se non hanno cambiato dalla passata stagione, dovrebbero essere gli stessi di 9 minuti che si trovano sul canale ufficiale di YouTube e quelli più brevi su NHL.com

L'app su android c'è in alternativa smartphone + chromecast.
Sconti zero perché in pratica sono rimasti i prezzi che già aveva espn player.

Sì lo so ma io voglio il massimo della facilità e fruizione (l'età mi ha impigrito).... quindi mi abbonerei solo con app per LG (su Fire Tv devo pensarci). Sconti: magari abbassano anche loro a stagione iniziata.

Sì lo so ma io voglio il massimo della facilità e fruizione (l'età mi ha impigrito).... quindi mi abbonerei solo con app per LG (su Fire Tv devo pensarci). Sconti: magari abbassano anche loro a stagione iniziata.

Non abbassano perchè non hanno aumentato il prezzo,l'annuale è 80 euro e hai tutto l'hockey e il resto dello sport universitario e mlb,praticamente l'hockey l'hanno aggiunto a costo zero.Comunque se compri una xiaomi tv stick l'app li è presente

ciao a tutti, scusate l'ignoranza nel settore APP e TV, e soprattutto se è stato trattato l'argomento in altre discussioni.
Ho un SAMSUNG smart TV-4K (49NU7170 del 2019) ma non trovo in alcun modo la APP di ESPN (non sono ancora abbonato e la faccio solo se la posso vedere sulla TV)....se vado su GOOGLE PLAY dal WEB (sempre dalla TV ovvio), al massimo me la fa scaricare sul cellulare....cosa diavolo devo fare?
Mi sembrava di aver capito che per i SAMSUNG ci fosse questa benedetta APP....sulla XBOX serie x la trovo?
oppure devo per forza comprare la fire TV stick?
Che diamine...volevo vedere i miei Rangers (perdere ovviamente) a Washington :eusa_wall:

ciao a tutti, scusate l'ignoranza nel settore APP e TV, e soprattutto se è stato trattato l'argomento in altre discussioni.
Ho un SAMSUNG smart TV-4K (49NU7170 del 2019) ma non trovo in alcun modo la APP di ESPN (non sono ancora abbonato e la faccio solo se la posso vedere sulla TV)....se vado su GOOGLE PLAY dal WEB (sempre dalla TV ovvio), al massimo me la fa scaricare sul cellulare....cosa diavolo devo fare?
Mi sembrava di aver capito che per i SAMSUNG ci fosse questa benedetta APP....sulla XBOX serie x la trovo?
oppure devo per forza comprare la fire TV stick?
Che diamine...volevo vedere i miei Rangers (perdere ovviamente) a Washington :eusa_wall:
L'app nativa si trova solo su tv o chiavette con sistema operativo android tv, quindi ti conviene prendere una XIAOMI MI TV STICK

Guarda intanto che scrivevo sul forum, mi è arrivato l'addebito per il rinnovo di nhl.tv
Piccolo particolare che avevo dato la disdetta al 27/08 con tanto di loro mail di conferma. Ho scritto subito per ottenere il rimborso. Che palle!!!

ad oggi non mi hanno ancora risposto.... :(

Complimenti a Tampa per aver regalato la partita a Pittsburgh, davvero inspiegabili certe scelte dell'allenatore a 5 minuti dalla fine

Segnalo che già a partire da stasera su Espn player ci saranno le partite caricate con il doppio commento ,precisamente le gare vengono caricate 2 volte in palinsesto con 2 commenti distinti ,quindi come lo scorso anno avremo la scelta del commento se away o home

Segnalo che già a partire da stasera su Espn player ci saranno le partite caricate con il doppio commento ,precisamente le gare vengono caricate 2 volte in palinsesto con 2 commenti distinti ,quindi come lo scorso anno avremo la scelta del commento se away o home
Speriamo sia vero...
Mi manca troppo il commento di sportsnet per le canadesi e per le partite "nazionali" usa...quelli di espn già dopo 2 partite non li reggo...
PIT @ TB mi ha fatto venire mal di stomaco con tutte quelle lunghe riprese dalla spidercam che non era in hd e aveva un aliasing vergognosamente osceno...la fiera dei contorni a zigzag...

Speriamo sia vero...
Mi manca troppo il commento di sportsnet per le canadesi e per le partite "nazionali" usa...quelli di espn già dopo 2 partite non li reggo...
PIT @ TB mi ha fatto venire mal di stomaco con tutte quelle lunghe riprese dalla spidercam che non era in hd e aveva un aliasing vergognosamente osceno...la fiera dei contorni a zigzag...
Stasera tutte hanno il doppio feed

Tornando all'opening night: ma solo per me il gol del 4-3 per Vegas è segnato con movimento volontario in avanti del pattino? :eusa_think: L'avranno considerato congruo, però è davvero al super-limite...

Tornando all'opening night: ma solo per me il gol del 4-3 per Vegas è segnato con movimento volontario in avanti del pattino? :eusa_think: L'avranno considerato congruo, però è davvero al super-limite...
Confermo, pensavo lo annullassero, il giocatore muove il pattino verso il disco volontariamente, a me non è sembrato per niente un rimpallo

ormai quel tipo di rete non l'annullano più, a meno che non ci sia proprio un calcio ben visibile indirizzato verso la porta...

e anche l'ostruzione sul portiere...se non lo travolgi volontariamente, non si fischia più...

adesso l'ossessione (ovvero, la paura di cause e class action miliardarie) è rivolta solo ai contatti alla testa...se vanno avanti di questo passo, tra un po' aboliranno anche le cariche in balaustra come nell'hockey femminile...:eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:

non condivido, ma mi adeguo...:doubt:

Speriamo sia vero...

Verissimo…quelle riprese :eusa_doh::eusa_doh:

Avviso che i 3 giorni di freegames su AHL.tv sono free solo per le gare in diretta,niente ondemand gratis,per cui se qualcuno si è registrato le gare visibili sono la gare di stasera alle 22 ora italiana e le 4 gare di domani sera alle 21 sempre ora italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso